Forum
Autore |
FRAZIONAMENTO + MAPPALE P10 |

s_hornet79
Salve, raramente ricorro al vostro aiuto ma questa volta proprio non riesco a venirne a capo. Ho redatto un F+M in modalità P9 perchè non vi è nessuna causale che soddisfi la mia situazione, ma mi è stato sospeso dicendomi di usare P10. Di seguito vi espongo il mio caso allegando immagine che sempifica la comprensione. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img215.imageshack.us/img21... La p.lla 100 è al C.T mentra la p.lla 101 è al C.F. ho disposto il censuario nel seguente modo FRAZINAMENTO O|100| SEMIN S|100| C|AAA|SEM C|BBB|E.U. MAPPALE O|BBB|E.U. S|BBB|E.U.|A 101 O|101|E.U. V|101|E.U.|A 101 ho provato tutte le modalità ma mi da sempre errore sul mod. censuario Grazie in anticipo a chi volesse dare consigli o suggerimenti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

s_hornet79
l'ho ripresentato in Pregeo 9, secondo me il tecnico non ha letto la relazione dove c'è scritto che presento il Tipo in modalità 9 perchè non vi è una tipologia idonea in Pregeo 10.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"s_hornet79" ha scritto: l'ho ripresentato in Pregeo 9, secondo me il tecnico non ha letto la relazione dove c'è scritto che presento il Tipo in modalità 9 perchè non vi è una tipologia idonea in Pregeo 10. OK! hai fatto quello che dovevi fare e .... non è che alcuni tecnici ( per fortuna pochi ) dell'UP hanno il pieno possesso della ..... materia grigia!
|
|
|
|

s_hornet79
Come volevasi dimostrare.....il tecnico dell' ADT non aveva letto la relazione tecnica :evil:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|