Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, come presumo si possa capire dal titolo, mi trovo in questa situazione; Si tratta di denunciare un vecchio fabbricato rurale al catasto fabbricati anche perchè è stato SCOPERTO dall'AdT che ha notificato al primo intestatario invito a provvedervi o altrimenti lo farà d'UFFICIO. Ora poichè il fabbricato rurale è intestato a 4 fratelli avendolo da tempo ereditato per successione, tre di questi, su sollecitazione della persona a cui è stata notificato l'invito, sono concordi a provvedervi, il quarto seppur gli altri 3 fratelli sono disposti ad accollarsi tutte le spese non vuole assolutamente sottoscrivere il tipo e addirittura minaccia denuncie se altri dovessero firmare per lui ... Domanda come ci si comporta in questi casi ... Può presentarsi il tipo con una firma mancante ... Aspetto consigli
Il fratello cointestato è corresponsabile dell'obbligo imposto dalla Legge per cui gli altri tre fratelli non hanno nulla da temere (dal punto di vista legale) se l'ultimo fratello è dissenziente:
infatti un eventuale ricorso al giudice darebbe torto a quell'unico soggetto perchè inadempiente a un obbligo di legge al quale invece intendono aderire tutti gli altri.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.