Autore |
Risposta |

robeci
|
"henrynet" ha scritto: SALVE RAGAZZI, il mio problema e' questo: -redigo il mio libretto con pregeo10, -quando vado a fare lo stralcio o la proposta di agg.to o comunque tento di aprire la procedura wegis con fire si blocca tutto e compare la finestrella che dice "Si è verificato un errore in Fire. L'applicazione verrà chiusa" e propone di inviare o meno. chi mi aiuta?? grazie henrynet già capitato anche a me e già segnalato al servizio tecnico dell'AT la soluzione è molto semplice : torna a P9 e vedrai che funziona
|
|
|
|

henrynet
ma davvero?........ grazie del consiglio ma cercavo di risolvere il problema............. ciao
|
|
|
|

technograph
|
per caso utilizzi vista???
|
|
|
|

ironman
Anche a me è capitato questo e ho risolto mediante il programma zip genius. In pratica il problema dovrebbe essere un errore che si crea nello scompattare la cartella zip dei files dell'ufficio, e preciso che prima il problema me lo creava il programma integrato in xp per la decompressione della cartella, ma è accaduto anche utilizzando winrar o winzip. Prova ZipGenius, da quando lo uso il modulo FIRE va benissimo.
|
|
|
|

henrynet
|
|
|
|

henrynet
grazie della risposta ma adesso lo scarico del pregeo avviene con un file che non è zippato ma ti danno già l'.exe ............................... ciao henrynet
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ironman parlava probabilmente del file dell'estratto. E' fatto con una versione di zip che solo i gestori di zip più aggiornati leggono correttamente (il migliore è 7zip). Quando apri fire, trova un estratto non corretto e si inchioda. Io non ho mai avuto nessun problema con fire con qualsiasi sistema operativo (tranne che con linux + wine). Il problema avviene a volte se installi pregeo su un disco diverso da C saluti paolo
|
|
|
|

Alberto
|
"pzero" ha scritto: Ironman parlava probabilmente del file dell'estratto. E' fatto con una versione di zip che solo i gestori di zip più aggiornati leggono correttamente (il migliore è 7zip). Quando apri fire, trova un estratto non corretto e si inchioda. Io non ho mai avuto nessun problema con fire con qualsiasi sistema operativo (tranne che con linux + wine). Il problema avviene a volte se installi pregeo su un disco diverso da C saluti paolo Mi farebbe piacere sapere se gli utenti della TelematiKo-Suite hanno avuto problemi simili utilizzando l'utility EstraKto.
|
|
|
|

henrynet
grazie mille collega, ma anche questo non produce effetto................. quindi work in progress......... ciao henrynet
|
|
|
|

venturiniluciano
"henrynet" ha scritto: grazie mille collega, ma anche questo non produce effetto................. quindi work in progress......... ciao henrynet con grazie mille collega a chi ti riferisci? alberto o pzero o qualcun'altro? perchè è interessante comprendere fino in fondo le esperienze di ognuno grazie
|
|
|
|

henrynet
grazie a tutti...... anche a quelli che capiranno come risolvere il problema!!!!
|
|
|
|

Luca_
Buongiorno, vorrei ringraziare pzero per il consiglio sull'uso di 7zip in quanto da qualche tempo riscontravo il problema di Fire 7.00 in Pregeo 10 con gli estratti rilasciati dall'ufficio provinciale e non quelli richiesti al servizio telematico. Questa mattina ho risolto installando 7zip e provando su diversi estratti che mi davano problemi. Grazie Luca
|
|
|
|

anonimo_leccese
Giusto per confermare, che per "szippare" i file wegis bisogna utilizzare solo quello classico, cioè winzip, purtroppo con quello fornito da XP o altri programmini, li decomprimono, certo, ma poi danno problemi con la funzione FIRE :x :x Evidentemente la Sogei ha avuto...."contatti" con quelli di winzip per poter usare solo il loro programma :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
|