| Autore | Risposta | 
|  robeci

Toscana
 | 
"henrynet" ha scritto:SALVE RAGAZZI,
 il mio problema e' questo:
 -redigo il mio libretto con pregeo10,
 -quando vado a fare lo stralcio o la proposta di agg.to o comunque tento di aprire la procedura wegis con fire si blocca tutto e compare la finestrella che dice "Si è verificato un errore in Fire. L'applicazione verrà chiusa" e propone di inviare o meno.

chi mi aiuta??

grazie henrynet
  già capitato anche a me e già segnalato al servizio tecnico dell'AT  la soluzione è molto semplice : torna a P9 e vedrai che funziona

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  henrynet

| 
ma davvero?........  grazie   del consiglio ma cercavo di risolvere il problema.............   ciao

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  technograph

Soresina (CR)
 | 
per caso utilizzi vista???

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  ironman

| 
Anche a me è capitato questo e ho risolto mediante il programma zip genius. In pratica il problema dovrebbe essere un errore che si crea nello scompattare la cartella zip dei files dell'ufficio, e preciso che prima il problema me lo creava il programma integrato in xp per la decompressione della cartella, ma è accaduto anche utilizzando winrar o winzip. Prova ZipGenius, da quando lo uso il modulo FIRE va benissimo.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  henrynet

|  | 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  henrynet

| 
grazie della risposta ma adesso lo scarico del pregeo avviene con un file che non è zippato ma ti danno già l'.exe    ...............................  ciao henrynet

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
 (GURU)

Firenze - nome@cognome.it
 | 
Ironman parlava probabilmente del file dell'estratto. E' fatto con una versione di zip che solo i gestori di zip più aggiornati leggono correttamente (il migliore è 7zip). Quando apri fire, trova un estratto non corretto e si inchioda.  Io non ho mai avuto nessun problema con fire con qualsiasi sistema operativo (tranne che con linux + wine). Il problema avviene a volte se installi pregeo su un disco diverso da C   saluti   paolo

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  Alberto

Brescia
 | 
"pzero" ha scritto:Ironman parlava probabilmente del file dell'estratto. E' fatto con una versione di zip che solo i gestori di zip più aggiornati leggono correttamente (il migliore è 7zip). Quando apri fire, trova un estratto non corretto e si inchioda.
 Io non ho mai avuto nessun problema con fire con qualsiasi sistema operativo (tranne che con linux + wine). Il problema avviene a volte se installi pregeo su un disco diverso da C

saluti

paolo
  Mi farebbe piacere sapere se gli utenti della TelematiKo-Suite hanno avuto problemi simili utilizzando l'utility EstraKto.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  henrynet

| 
grazie mille collega, ma anche questo non produce effetto.................  quindi work in progress.........  ciao henrynet

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  venturiniluciano

| 
"henrynet" ha scritto:grazie mille collega, ma anche questo non produce effetto.................
 quindi work in progress.........
 ciao henrynet
  con grazie mille collega a chi ti riferisci?  alberto o pzero o qualcun'altro?  perchè è interessante comprendere fino in fondo le esperienze di ognuno  grazie

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  henrynet

| 
grazie a tutti......  anche a quelli che capiranno come risolvere il problema!!!!

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  Luca_

| 
Buongiorno,  vorrei ringraziare pzero per il consiglio sull'uso di 7zip in quanto da qualche tempo riscontravo il problema di Fire 7.00 in Pregeo 10 con gli estratti rilasciati dall'ufficio provinciale e non quelli richiesti al servizio telematico.  Questa mattina ho risolto installando 7zip e provando su diversi estratti che mi davano problemi.  Grazie  Luca

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  anonimo_leccese

| 
Giusto per confermare, che per "szippare" i file wegis bisogna utilizzare solo quello classico, cioè winzip, purtroppo con quello fornito da XP o altri programmini, li decomprimono, certo, ma poi danno problemi con la funzione FIRE  :x  :x   Evidentemente la Sogei ha avuto...."contatti" con quelli di winzip per poter usare solo il loro programma  :twisted:  :twisted:  :twisted:

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  |