Forum
Autore |
Fabb Promis- Tipologia 21? |

geom.ciattino
Buongiorno a tutti, ho un Fabb Promis che aveva in totale 2 sub con ditta diversa, uno è stato portato all'urbano qualche tempo fa ora sono stato incaricato per fare la rispondenza per l'ultimo sub ancora al C.T. Guardando le varie tipologie a naso ho subito pensato alla 21 ma la mia situazione di partenza non è proprio la stesa ovvero io parto con la qualità 278(fabb promis) invece della 281 e per il mio subalterno con la 288(Porz Rur Fp) invece della 288. Se predispongo la pratica con la tipologia 21 il programma non mi da nessun errore, ma secondo voi mi respingono il tipo? In catasto ho chiesto e mi ha detto il tecnico di turno di farlo senza tipologia, ma con l'ultima versione di pregeo 10 non credo si possa fare.Chi ha consigli da darmi? Grazie a tutti.....E BUON LAVORO!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Con l'ultima versione di Pregeo nella Gestione Estratti di Mappa vi è un comando "individua tipologia Pregeo 10". Prova a vederlo con detto comando. Anche se a volte lo stesso è inibito e cioè non sempre si può accedere a detto comando. Mi pare che vi si può accedere dopo aver confermato la proposta. Nel Tuo caso non vi è proposta di aggiornamento. Non so se detto comando funziona. Prova. Altrimenti redigi il tutto in modalità 9 e lo invii telematicamente. Se lo respingono diranno il motivo e se devi usare la tipologia codificata e quale.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a parte il giusto suggerimento di EALFIN, ricordo che l'amico Angelo Rizzo, in arte Talismatico ci ha messo a disposizione oltre alle Tipologie redatte da Ezio, è messa in bella vista nella barra in alto e con la quale sono evidenziati anche degli esempi provenienti da lavori effettivamente presentati ed approvati!
|
|
|
|

lucanto
La tipologia 21 è corretta nel tuo caso, dovrai indicare il subalterno già censito al catasto edilizio urbano. Buon lavoro
|
|
|
|

george_ces
"lucanto" ha scritto: La tipologia 21 è corretta nel tuo caso, dovrai indicare il subalterno già censito al catasto edilizio urbano. Buon lavoro Condivido la risposta di lucanto, confortato da un caso simile che mi hanno approvato pochissimi giorni fa. L'unica differenza è che nel mio caso la ditta era unica. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|