Forum
Autore |
Estratto P10 |

Neroazzurro
Salve colleghi, è da tempo che stò sperimentando pregeo 10, l'approvazione automatica l'ho ottenuta solo su conferme di mappa e demolizioni perchè ogni volta che richiedo un estratto in pregeo 10 mi viene sempre fornito con soli 2 fiduciali, ma è possibile????? è ovvio che poi non arrivo mai all'approvazione automatica, secondo voi a cosa è dovuta questa cosa? vado sempre ad utilizzare i pf più vicini all'oggetto del rilievo ma la sostanza non cambia mai, se mi danno solo 2 PF tutte le volte l'approvazione automatica è fantascienza :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucanto
gli estratti di mappa per pregeo 10, debbono essere rilasciati dopo l'inserimento di tutti i punti fiduciali del foglio. Il responsabile dell'Adt dovrebbe essere a conoscenza di questo. Buon lavoro
|
|
|
|

geokris
|
Nell'estratto di mappa rilasciato dall'ufficio compaiono i PF di "primo perimetro" sia con le coordinate TAF che con le misurate, anche se appartenenti a fogli diversi. Non sono presenti invece le coordinate cartografiche dei PF che non appartengono al Foglio in cui insiste l'oggetto del rilievo. Quando uno o più PF ricadono in fogli differenti il programma non riesce quindi a completare tutti i controlli e indica che l'approvazione sarà manuale. Nel momento in cui il Tipo giunge all'Ufficio il sistema riesce a fare anche il controllo mancante perchè ha a disposizione le coordinate cartografiche di tutti i PF e se il controllo è positivo, il Tipo viene approvato in automatico. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|