Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

vipado
ma dove vado per la richiesta? In Catasto faccio solo visure vax e ricerche varie. In Docfa Pregeo non vedo opzioni per la richiesta dell'edm.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Senza offesa alcuna Vipado...ma visto che è sabato, perchè non ti prendi un bel weekend di riposo ??? può darsi che ti si schiariscono le idee :roll:
|
|
|
|

amedeosiciliano
"vipado" ha scritto: ma dove vado per la richiesta? In Catasto faccio solo visure vax e ricerche varie. In Docfa Pregeo non vedo opzioni per la richiesta dell'edm. Da geoweb: Cliccare su Catasto, si apre una mascherina in alto viene visualizzato Sister; cliccare su Sister, pigiare su Servizi catastali. Viene visualizzata la finestra per l'iserimento della provincia ....... applica. Da qui si accede all'estratto di mappa per l'aggiornamento. fatto ciò, Cliccare su richieste per scaricare l'EDM richiesto.
|
|
|
|

vipado
Si vede che in Sicilia siete piu' simpetici dei leccesi senza offesa ad alcuno (se non a qualche Professorone). A volte si perde piu' tempo a fare commenti sarcastici che a dare una giusta dritta. Ma va bene lo stesso. Grazie.
|
|
|
|

amedeosiciliano
"vipado" ha scritto: Si vede che in Sicilia siete piu' simpetici dei leccesi senza offesa ad alcuno (se non a qualche Professorone). A volte si perde piu' tempo a fare commenti sarcastici che a dare una giusta dritta. Ma va bene lo stesso. Grazie. Caro collega grazie comunque, sono Calabrese non Siciliano
|
|
|
|
"amedeosiciliano" ha scritto: "vipado" ha scritto: Si vede che in Sicilia siete piu' simpetici dei leccesi senza offesa ad alcuno (se non a qualche Professorone). A volte si perde piu' tempo a fare commenti sarcastici che a dare una giusta dritta. Ma va bene lo stesso. Grazie. Caro collega grazie comunque, sono Calabrese non Siciliano E quel "calabrese" mi dispiace: ci facciamo sempre conoscere per dei fessacchiotti!!!
|
|
|
|

amedeosiciliano
"GEOSTABILE" ha scritto: "amedeosiciliano" ha scritto: "vipado" ha scritto: Si vede che in Sicilia siete piu' simpetici dei leccesi senza offesa ad alcuno (se non a qualche Professorone). A volte si perde piu' tempo a fare commenti sarcastici che a dare una giusta dritta. Ma va bene lo stesso. Grazie. Caro collega grazie comunque, sono Calabrese non Siciliano E quel "calabrese" mi dispiace: ci facciamo sempre conoscere per dei fessacchiotti!!! Non riesco a comprendere la tua battuta. Non riesco a capire a cosa ti riferisci dicendo quel "calabrese". Ho semplicemente dato delle indicazioni al collega vipado in merito alla richiesta dell'edm da Geoweb. Caso mai il fessacchiotto lo dici a te stesso prima di esprimere alcun commento, tuttavia ritengo importante questo sito per condividere problemi che possono manifestarsi nella nostra attività quotidiana con l'aiuto di tutti, anche sbagliando e non con l'offesa personale.
|
|
|
|

gnlgpp68e11
 Grazie Amedeo, io non mi ero ancora posto il problema, in quanto utilizzo ancora il pregeo 9, ma scrivo le tue indicazioni che mi torneranno utili tra meno di due settimane......
|
|
|
|

LP
|
Salve, Ad inizio mese ho fatto richiesta presso la mia Adt per un EDM da utilizzare per PREGO 10, L'addetto forse perchè non ha capito bene mi ha rilasciato un estratto per il P.9. Domanda se il tipo non riesco ad evaderlo o per problemi di sopsensione non viene approvato entro il 31/ maggio può essere utilizzato anche dopo il 01/06.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"LP" ha scritto: Salve, Ad inizio mese ho fatto richiesta presso la mia Adt per un EDM da utilizzare per PREGO 10, L'addetto forse perchè non ha capito bene mi ha rilasciato un estratto per il P.9. Domanda se il tipo non riesco ad evaderlo o per problemi di sopsensione non viene approvato entro il 31/ maggio può essere utilizzato anche dopo il 01/06. Salve fino a prova contraria gli estratti Devono essere rilasciato dall'AdT ma non è specificato il loro formato. Penso che dal 1 giugno l'AdT rilascierà in automatico estratti P10 ma questo non è specificato dalla norma: Art. 2 (Modalità di redazione degli atti di aggiornamento geometrico) 1. Gli atti di aggiornamento geometrico di cui all’articolo 1 sono redatti su estratti autentici della mappa catastale rilasciati, a tale uso, dall’Agenzia del Territorio, fatto salvo quanto previsto dall’articolo 3. Mi sono posto anch'io lo stesso problema ma penso che gli estratti AdT P9 abbiano validità per 6 mesi anche dopo il 1 giugno e a "far data" (1 novembre 2010) da quel momento saranno tutti P10. cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Si vede che in Sicilia siete piu' simpetici dei leccesi senza offesa ad alcuno (se non a qualche Professorone). A volte si perde piu' tempo a fare commenti sarcastici che a dare una giusta dritta. Ma va bene lo stesso. Grazie. hai perfettamwente ragione, e chiedo scusa anche pubblicamente, ma l'equivoco è nato da questa frase : In Catasto faccio solo visure vax e ricerche varie. avendo capito, quindi, che andavi fisicamente al "catasto", come familiarmente chiamata l'A.D.T. , non avevo inteso Catasto virtuale :cry: per questo mi è venuta spontane a la risposta , spero che sia chiarito l'equivoco...buon lavoro :oops:
|
|
|
|