Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Tanto per cominciare mandamene una copia. cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
con il pregeo 9 funziona, con il 10 non funziona. Dioptra te lo mando subito
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Dioptra, come faccio ad inviartelo? nella messaggistica non posso allegare un files. Mandami la tua e-mail
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Ciao Guarda il mio profilo: c'è l'email e il sito. cordialmente
|
|
|
|

stellamay
Una cosa simile mi è successa quando il nome del file *.emp era differente dal *.png.
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, mi inserisco qui per fare una domanda sull'EDM senza creare un nuovo post. Posso usare uno stesso estratto per due lavori diversi? Grazie a tutti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Per quanti lavori vuoi ma , a parte il primo, per tutti gli altri dovrai indicare "Autoallestito" e pagare di nuovo. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"lzzlcn" ha scritto: Salve, 1) - mi inserisco qui per fare una domanda sull'EDM senza creare un nuovo post. 2) - Posso usare uno stesso estratto per due lavori diversi? Grazie a tutti. 1) - benissimo! è cosi' che si ritiene corretto fare per l'utilizzo di pregeo.it. 2) - in merito al riutilizzo ancora puoi riutilizzare l'estratto, però ti verrà considerato come autoallestito e dovrai pagare di nuovo i diritti. cordialità
|
|
|
|

lzzlcn
Proposto l'EDM già utilizzato come autoallestito e tuttto è andato perfettamente. Grazie ancora di tutto.
|
|
|
|

toninoc
Scusaate, posso richiedere un estratto di mappa comprendente due particelle non adiacenti, ma limitrofe e poi utilizzarlo per la predisposizione di due atti di aggiornamento che introducono in mappa due fabbricati uno per particella?? Grazie a tutti. N.B. Le due particelle appartengono a ditte diverse.
|
|
|
|

odeallavita
Salve Si ma uno dovrà essere predisposto come autoallestito. saluti
|
|
|
|

toninoc
|
|
|
|

lombardi
salve a tutti, io ho risolto il problema verificando che il file gdiplus.dll fosse presente in c:windowssystem32 saluti
|
|
|
|

frescko
Mi inserisco perchè ho un probema. Sto predisponendo un tipo mappale per allineamenti e squadri ampliamento fabbricato 20 mq, estratto pregeo 10, associo l'estratto ... tutto ok, avvio l'estratto tutto ok, lancio la proposta il fabbricato scompare dall'estratto. Come risolvere? Io brancolo nel buio. Ho già fatto le prove più semplici: ho ricaricato l'estratto, l'ho dissociato e riassociato ecc. Attendo sperazoso lumi.
|
|
|
|