Buongiorno a tutti, ho presentto qualche tempo fa un tipo mappale in deroga per amoliamento fabbricato, tale ampliamento prevedeva anche una porzione di porticato con sovrastante terrazza. in fase di redazione t.m. non ho però identificato ilportico con linea tratteggiata all'interno del perimetro del fabbricato, inglobando quindi la sagoma del portico nella sagoma del fabbricato, senza distinzioni. Oa mi trovo a dover presentare le schede e mi dicono di aggiornare il tipo mappale precedentemente presentato apportando l'integrazione della linea rossa tratteggita all'inteno del perimetro per l'identificazione del portico. che tipo di causale pregeo 10 posso uare per questa operazione? in quanto non ho ostanzialmente modifiche di sagoma ma solo l'identificazione del portico all'interno. Grazie a tutti
In base alle istruzioni per la formazione delle mappe catastali il portico va incluso nella sagoma complessiva del fabbricato (sempre con linea continua e riempimento) mentre mi risulta che il tratteggio interno è previsto solo se il portico è soggetto a pubblico passaggio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.