Forum
Autore |
Correzione pregeo per inserimento portico |

Giuse82
Buongiorno a tutti, ho presentto qualche tempo fa un tipo mappale in deroga per amoliamento fabbricato, tale ampliamento prevedeva anche una porzione di porticato con sovrastante terrazza. in fase di redazione t.m. non ho però identificato ilportico con linea tratteggiata all'interno del perimetro del fabbricato, inglobando quindi la sagoma del portico nella sagoma del fabbricato, senza distinzioni. Oa mi trovo a dover presentare le schede e mi dicono di aggiornare il tipo mappale precedentemente presentato apportando l'integrazione della linea rossa tratteggita all'inteno del perimetro per l'identificazione del portico. che tipo di causale pregeo 10 posso uare per questa operazione? in quanto non ho ostanzialmente modifiche di sagoma ma solo l'identificazione del portico all'interno. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Dagogeo
Buongiorno.mi trovo nella tua stessa situazione.Come hai risolto il problema??
|
|
|
|

EALFIN
In base alle istruzioni per la formazione delle mappe catastali il portico va incluso nella sagoma complessiva del fabbricato (sempre con linea continua e riempimento) mentre mi risulta che il tratteggio interno è previsto solo se il portico è soggetto a pubblico passaggio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|