Forum
Autore |
controllo su mod. censuario |

Psacov
Sapreste cortesemente indicarmi come ordinare il censuario poichè così è stato respinto, categoria: frazionamento: risolto grazie lo stesso.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

danie_le
Salve, qualcuno sa darmi indicazioni su come compilare il modello censuario per il caso descritto nella foto allegata? Io vorrei tenere lo stesso num. di mappa (10) ...ho provato in vari modi ma mi da sempre qualche errore. Grazie per la collaborazione. Scusate ma non riesco a inserire in'immagine leggibile.
|
|
|
|

danie_le
Salve, qualcuno sa darmi indicazioni di come compilare il modello censuario dell'esempio in foto? Grazie. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve dall'immagine non si vede praticamente niente cordiali saluti
|
|
|
|

danie_le
"SIMBA4" ha scritto: Salve dall'immagine non si vede praticamente niente cordiali saluti Grazie per la risposta SIMBA$, purtroppo non riesco a inserire un'immagine "decente" oppure sbaglio la procedura. Per caso tu hai qualche dritta da darmi per inserire un'immagine che sia leggibile? Ho inserito url però mi viene come la vedi. Grazie per la collaborazione
|
|
|
|

danie_le
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

danie_le
Buongiorno, finalmente sono riuscito a inserire l'immagine leggibile. Se qualcuno riesce a darmi indicazioni in merito al mio post del 5 aprile? Grazie, saluti Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|