Salve, qualcuno sa darmi indicazioni su come compilare il modello censuario per il caso descritto nella foto allegata? Io vorrei tenere lo stesso num. di mappa (10) ...ho provato in vari modi ma mi da sempre qualche errore. Grazie per la collaborazione.
Scusate ma non riesco a inserire in'immagine leggibile.
Grazie per la risposta SIMBA$, purtroppo non riesco a inserire un'immagine "decente" oppure sbaglio la procedura. Per caso tu hai qualche dritta da darmi per inserire un'immagine che sia leggibile? Ho inserito url però mi viene come la vedi. Grazie per la collaborazione
Buongiorno, finalmente sono riuscito a inserire l'immagine leggibile. Se qualcuno riesce a darmi indicazioni in merito al mio post del 5 aprile? Grazie, saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.