Forum
Autore |
Conferma di mappa P10 |

Neroazzurro
Salve a tutti colleghi, ho realizzato ub TM per conferma di mappa senza geometria e senza estratto in P10 con tipologia 01, ho sentito il tesponsabile dell'agenzia del territorio e mi ha confermato che l'operazione che eseguo dovrebbe essere corretta ma non essendo mai stata inviata una pratica in P10 non ne erano sicuri bene neppure loro, l'errore di approvazione che mi dà il sister è il seguente: Motivi di rifiuto [PAS] Errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica [2] Qualcuno ne sà qualcosa perchè non sò veramente a che santo appellarmi, potrei farlo in P9 ma non voglio perchè voglio imparare a usare il 10
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Se qualcuno potesse risponderti sulla base delle informazioni che hai fornito...giocherebbe al superenalotto invece di perdere tempo sul forum! Inserisci almeno libretto, censuario, la qualità della particella originaria, se si tratta di fabbricato, di area, ecc. saluti paolo
|
|
|
|

Neroazzurro
"pzero" ha scritto: Se qualcuno potesse risponderti sulla base delle informazioni che hai fornito...giocherebbe al superenalotto invece di perdere tempo sul forum! Inserisci almeno libretto, censuario, la qualità della particella originaria, se si tratta di fabbricato, di area, ecc. saluti paolo Hai ragione, i dati sono i seguenti: Il fabbricato è correttamente inserito in mappa ma presenta la qualità prato di 4^ 0|28112009|177|XXXXX|0080|437|XXXXXXX|GEOMETRA|XXXXXX| 9|2500|10|100|20900|10.00-G,Stda 4.00|01|Nota: | 6|DettaglioTipoAgg=(01) - TM - Conformita' di mappa con conferma di numero di particella| 6|conferma| 6| ***** Relazione Tecnica ***** | 6| Tipo mappale per conferma di mappa redatto in deroga alla circolare | 6| 22/88 si conferma la corrispondenza della mappa allo stato dei luoghi | 6| ***** Fine Relazione ***** | Mod. 3SPC: O 0080 437 000 00000 00 65 SN 008 4 V 0080 437 000 00000 00 65 SN 282
|
|
|
|

pzero
|
La tipologia 1 di pregeo 10 funziona solo se l'originaria è 279. (Scelta misteriosa e non proprio conforme alle circolari) Fallo selezionando TM al posto della tipologia 1. saluti Paolo
|
|
|
|

Neroazzurro
Ho trovato la risposta al tutto, l'agenzia di mia competenza mi ha detto testuali partole: non utilizzare il 10, allo stato attuale non siamo preparati a ricevere le pratiche Avevo richiesto un estratto di P10 ma mi sono accorto che non sono presenti gli intestati all'interno dell'estratto anche se come mi ha confermato il responsabile la procedura l'ho eseguita correttamente :?
|
|
|
|

Neroazzurro
Riesumo questo post per dirvi che nonostante la mia agenzia mi ha detto che P10 non funzionava sono riuscito a fare una conferma di mappa avendo come p.lla originaria la qualità fabbricato rurale ed ottenere l'approvazione automatica (per fortuna che non era attiva la procedura). Ora però dovrei farne un'altra ma il fabbricato su cui devo operare è un fabbricato promiscuo, il sub 1 è già al NCEU mentre il sub 2 è indicato come porzione di fabbricato rurale, con pregeo 9 servirebbero pochi secondi ma dato che sono ostinato vorrei farlo con pregeo 10, il fatto che ho trovato un "piccolo" problema nella compilazione del modello censuario, con P9 nell'ausialiario sopprimerei il sub 2 ed andrei ad unirlo alla particella principale, purtroppo pregeo 10 ha cassato il modello ausiliario e da qui non ci esco, qualcuno di voi sà qualcosa in merito?
|
|
|
|

pzero
|
Si, basta leggere la circolare 3/09 allegato 2 e scegliere la giusta tipologia! saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|