Autore |
Risposta |

geoariete
x una modesta Entita' quando vado a salvare la proposta mi esce il seguente errore: 1328594 Converter Error vertice poligono non esistente (codice errore: 27103) - ( riga 0 vertice poligono non esistente (codice errore: 27103) - ( riga 0 vertice poligono non esistente (codice errore: 27103) - ( riga 0 vertice LINEA non esistente (codice errore: 27103) - vertice "19$"( riga 0 vertice LINEA non esistente (codice errore: 27103) - vertice "19$"( riga 0 E' capitato a qualcuno? Come l'ha risolto? Grazie.
|
|
|
|

nick87
stesso problema per la tipologia 2... provo da due giorni svariate soluzioni ma nulla.... :evil:
|
|
|
|

stintegr
RAgazzi, ho disinstallato l'ultimo pack del P10 e reinstallato quello di marzo 2010, e la tipologia 2 per conferma va a buon fine. Domani lo trasmetto e poi vi faccio sapere. Saluti a tutti, Gianluca
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ho fatto la stessa cosa: rimesso versione PREGEO marzo 2010. E' due giorni che sono bloccato per una conferma di mappa. Buttare via l'ultimo aggiornamento! Saluti.
|
|
|
|

nick87
eh mi sa che è l'unica soluzione...ho provato l'impossibile....ma dico io ma prima di fare un aggiornamento lo collaudano il programma bohh :evil: una dritta per tutti coloro che come me avevano cancellato la versione di marzo di pregeo visto che sul sito dell'adt non è più scaricabile e se si trova la pagina web vecchia con la scritta aggiornamento marzo 2010 si ha sempre la nuova versione ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/
|
|
|
|

geoariete
"geoariete" ha scritto: x una modesta Entita' quando vado a salvare la proposta mi esce il seguente errore: 1328594 Converter Error vertice poligono non esistente (codice errore: 27103) - (riga 0 vertice poligono non esistente (codice errore: 27103) - (riga 0 vertice poligono non esistente (codice errore: 27103) - (riga 0 vertice LINEA non esistente (codice errore: 27103) - vertice "19$"(riga 0 vertice LINEA non esistente (codice errore: 27103) - vertice "19$"(riga 0 E' capitato a qualcuno? Come l'ha risolto? Grazie. RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Semplicemente reistallando il Pregeo 10 di marzo 2010. Belle figure questi colleghi che ne hanno vantato le lodi e si son fatti prendere per i fondelli a Roma! E ci hanno anche ripresi per essere i soliti mugugnatori imbecilli. Chi fa da se fa per tre
|
|
|
|

nick87
|
|
|
|

terrate
ciao a tutti ho avuto lo stesso problema la soluzione è di produrlo con la versione precedente del pregeo 10 dato che il software ha un bug proprio nella tipologia 2. ciao e buon lavoro
|
|
|
|

geodru
Buongiorno, per quello che ho letto, l'obbligo di utilizzare la nuova versione del P10 è stata rimandata a data da destinarsi. Speriamo risolvano i problemi.
|
|
|
|