da quello che ho capito io leggendo il titolo del tuo post "privo di corte" tu hai:
particella 1 con soprastante fabbricato già al CEU
particella 2 sulla quale insiste l'ampliamento ed è ancora a CT
Clicca sull'immagine per vederla intera
se devi fondere poi il tutto (il resto della particella 2 che fine farà? corte al CEU o lo stralci e rimane a CT?) e lasciare alla particella edificata risultante lo stesso identificativo - poichè già al CEU - allora tipologia 30 o 31 a seconda della dimensione dell'ampliamento come giustamente detto dal collega
studiotopo ----------------------------------
leggendo invece la tua richiesta sembra che tu voglia dire che non hai allineamento fra CT e CEU: allora dovresti uniformare gli identificativi e dato che lavori su una sola particella devi usare tipologia 9 o 10 come detto poco sopra, anche se in questo caso il fabbricato non è privo di corte come hai specificato nel titolo (
quindi penso non sia il tuo caso). comunque:
Clicca sull'immagine per vederla intera
qualche mese fà ho fatto una cosa del genere ma sfruttando ancora Pregeo9 ho fatto tipo mappale prendendo ulteriore nuovo numero e poi successiva variazione docfa cambiando anche l'identificativo in forza di TM approvato così ho uniformato gli identificativi senza istanze o F.O. preventivi.... prova a chiedere all'AdT se puoi ancora adesso che c'è il 10, se te lo fanno fare ti eviti perdite di tempo