Forum
Autore |
Chiarimenti su Pregeo 10 |

array81
Mis to avvicinando a Pregeo 10 da qualche giorno e vorrei sapere se ho capito bene come fuzniona: in sostanza se in corrispondenza della riga 9 seleziono uno dei 34 nuovi tipi di aggiornamenti la procedura di aggiornamento è automatica, mentre se seleziono uno dei tpi "standard" (es. MC mappale per nuova costruzione) la procedura di approvazione continua ad essere ancora manuale e durante la Predisposizione dell'Atto di Aggiornamento mi viene detto "atto di aggiornamento codificato come Pregeo 9". E' giusto? Ve lo chiedo in quanto le 34 nuove tipologie sono casi particolari e nessuna di queste rispecchia il lavoro che devo fare. Quindi vorrei selezionare MC. Il pregeo 10 me lo consente ma poi mi dice "atto di aggiornamento codificato come Pregeo 9". Tutto questo è corretto? Potete dirmi perchè nel pregeo 10 si fa riferimento al pregeo 9. GRAZIE.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
ennesima .... rottura! quando hai aperto il post, sei passatoi attraverso una trafila in cui ti si chiedeva espressamente di non postare messaggi che già sono stati ampiamente discussi.............. quindi attieniti a queste indicazioni, grazie!!!!
|
|
|
|

robertopi
|
"geoalfa" ha scritto: ennesima .... rottura! quando hai aperto il post, sei passatoi attraverso una trafila in cui ti si chiedeva espressamente di non postare messaggi che già sono stati ampiamente discussi.............. quindi attieniti a queste indicazioni, grazie!!!! Niente, è più forte, ho quasi l'impressione che chi agisce così si rompe di leggere i post preceedenti, e vule la risposta pronta sul piatto. Poi sul P10/P9 c'è più materiale qui che negli uffici della sogei Poi non hanno nemmeno rispetto per le persone con i capelli bianchi facendoli ..zzare ogni volta :lol: saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
purtroppo è vero! molti si sono ambientati e piano piano stanno riconoscendo che Tony ed Ezio hanno inventato un mezzo per tenerci informati e documentati e stanno facendo sacrifici per vederlo sempre più efficiente! a noi ci si chiede di utilizzarlo ed aiutare a mantenerlo sempre al top! però dovremmo fare il sacrificio di accodarci a messaggi esistenti, che poi non è poi così difficile! e, questo, se ve lo dico io, che non sono affatto uno smanettone!........ cordialità
|
|
|
|

geometra86
scusate una domanda......sto incominciando ad usare prego....e ho avuto un rilievo effettuato con gps della zonaa che mi serve.......ed ho solo quello il rilievo cn i punti fiduciali e i i punti battuti.....dove prendo tutte le altre info??mi devono dare altro ii rilevatori oltre al file dwg??
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scusate vado bene per Via Gra? Sempre dritto? cordialmente
|
|
|
|

robertopi
|
"geometra86" ha scritto: scusate una domanda......sto incominciando ad usare prego....e ho avuto un rilievo effettuato con gps della zonaa che mi serve.......ed ho solo quello il rilievo cn i punti fiduciali e i i punti battuti.....dove prendo tutte le altre info??mi devono dare altro ii rilevatori oltre al file dwg?? Scusami geometra86, faresti prima a dirci cosa sai di catasto e topografia, anzichè spiegarti di cosa hai bisogno. Non è meglio che chi ti ha fatto il rilievo ti prepari anche tutta la pratica, la presenti e si occupi di tutto? Perche così, ad occhio e croce, potresti entrare in una situazione dalla quale poi risulterebbe complicato uscirsene. Saluti e in bocca al lupo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|