Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: fosse stato inviato con codifica a Pregeo 9 o inibito all'approvazione automatica, l'ampliamento e tutto il fabbricato sarebbe stato inserito in wegis(da parte dell'operatore) con campitura di tipo scozzese.......come previsto dalla normativa vigente. E' già un po' che sento parlare di questa cosa della campitura diversa per i tipi di modesta entità, ma non sono riuscito a trovare i riferimenti normativi di cui parli. Se gentilmente li posti posso aggiornare le mie fonti. saluti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
In merito non mi risulta ci sia una circolare o disposizione che "regola" la campitura dei fabbricati. Buon lavoro
|
|
|
|

robertopi
|
Nella procedura di allineamento identificativi fra catasto urbano e catasto terreni si poteva verificare un caso di campitura diversa. PO 75/04.
|
|
|
|

CESKO
|
comunque resta il fatto che i tipi approvati con pregeo 9 venivano inseriti(dall'operatore) in wegis con campitura di tipo scozzese, mentre con Pregeo 10(con approvazione automatica) questo non accade più! Quale sarà il motivo?
|
|
|
|

antalb83
Mi accodo.. è successo questa mattina... ampliamento formato P10 e campitura con mattoncini! che se non erro significa "da verificare"... se ne sa qualcosa di preciso?
|
|
|
|

CESKO
|
"antalb83" ha scritto: Mi accodo.. è successo questa mattina... ampliamento formato P10 e campitura con mattoncini! che se non erro significa "da verificare"... se ne sa qualcosa di preciso? no non significa da verificare......... è corretta come campitura
|
|
|
|

larumi
|
E allora come mai diverse campiture? Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"larumi" ha scritto: E allora come mai diverse campiture? Saluti. non lo so questo......... so solo che con approvazione automatica la campitura è uguale a quella di un Tipo Ordinario, mentre con l'approvazione manuale è di tipo scozzese. cmq la cosa è normale
|
|
|
|

antalb83
no.. forse ho capito male ma le cose stanno al contrario... io ho approvazione automatica su modesta entità e il fabbricato è a mattoncini
|
|
|
|

CESKO
|
"antalb83" ha scritto: no.. forse ho capito male ma le cose stanno al contrario... io ho approvazione automatica su modesta entità e il fabbricato è a mattoncini perchè ti esce APP. AUTOMATICA o il c.f. dell'operatore?
|
|
|
|

antalb83
è pregeo lato tecnico che mi ha dato l'approvazione automatica
|
|
|
|

CESKO
|
"antalb83" ha scritto: è pregeo lato tecnico che mi ha dato l'approvazione automatica non è possibile........ l'approvazione automatica prevede la campitura ordinaria! si vede che è stato validato dall'operatore dell'ufficio.... fidati che è così
|
|
|
|

einste
|
mi accodo. Presentato TM in ampliamento in ordinaria (< 50%) anzichè modesta. Approvato, con tutta la campitura a mattoncini.
|
|
|
|

CESKO
|
"einste" ha scritto:
Presentato TM in ampliamento in ordinaria (< 50%) anzichè modesta. Approvato, con tutta la campitura a mattoncini. in che senso??? 8O 8O se ordinario la campitura non deve essere a mattoncini, tranne nel caso di superficie inferiore a 20 mq......con approvazione manuale dell'operatore catastale
|
|
|
|