Forum
Autore |
[b]PASSAGGIO ALL' URBANO DI UNA PART. CON SUPERFICIE ZERO [/ |

superandrea
SALVE A TUTTI. Devo fare una conferma di mappa di un . F.R.( Cantina) con superficie ( zero). non riesco a compilare il modello censuario perche i fabricati rurali non possono avere sup. "zero" in catasto mi hanno detto di inserire la particella come qualità " già ente urbano" , ma nella tendina delle qualita questo codice non esiste. come si fà a portare questa benedetta particella all' urbano !! grazie per la collaborazione :? :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

superandrea
... DAI RAGAZZI AIUTATEMI :P :P
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

superandrea
Grazie per gli indirizzi, penso che quello più vicino al mio caso sia l' istanza, anke se non credo che mi verrà accettata....... cmq se avete altri cosigli dite pure, salute a tutti
|
|
|
|

superandrea
COME PENSAVO...... ISTANZA BOCCIATA, ALTRE SOLUZIONI........
|
|
|
|

superandrea
|
|
|
|

superandrea
dai ragazzi, nn è possibile ke nn è capitato a nessussuno un caso simile al mio !!!!!!!!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"superandrea" ha scritto: dai ragazzi, nn è possibile ke nn è capitato a nessussuno un caso simile al mio !!!!!!!!!! Salve Invece che stai qui a pregare fai una cosa con i cosidetti: VAI IN catasto e piazzati li e quando ti dicono una cazzata rispondigli che ti facciano vedere come si fa perchè tu hai provato e non si può. E stai li fino a che chiamano i Carabinieri e a loro spiega che il servizio che dovrebbero dare non viene dato. Vuoi vedere che Loro non sanno come si fa? A meno che tu non ci stia raccontando una frottola che non sai esprimere. cordialmente ps DIMENTICAVO: SCRIVI IN ITALIANO.
|
|
|
|

superandrea
sei un grande dioptra. non ci avevo pensato......
|
|
|
|

pozzilli
|
"superandrea" ha scritto: sei un grande dioptra. non ci avevo pensato......  se è una risposta ironica, no comment. Se è una risposta da interpretare letteralmente, no comment. Bun lavoro, comunque.
|
|
|
|

superandrea
Se ve la dovete prendere così tanto , scusate. Comunque è meglio non scrivere niente, anziché dare consigli inutili. ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|