Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, sperando di non creare un doppione a qualcosa di già scritto in fase di Predisposizione Atto di Aggiornamento ed Allegati con Pregeo 10 (Causale 10) ho avuto la necessità di eliminare una pagina di Informazioni Geometriche e mi è comparso il seguente avviso: "ARGOMENTO NON CORRETTO" la pagina me l'ha comunque cancellata, per paura di anomalie ho cancellato anche la seconda pagina e poi le ho rifatte entrambe. Buon lavoro a tutti e complimenti agli amministratori semplicemnte infaticabili.
mi allaccio a questo post perchè mi sembra più consono: il mio problema è al contrario di quello riscontrato da giacomozoffoli per meglio dire l'errore "ARGOMENTO NON CORRETTO" me lo da quando vado ad inserire le informazioni geometriche precisamente quando vado sul comando archivia disegni.
Salve colleghi. a me l'errore "argomento non corretto" lo dà appena clicco sull'icona "dematerializza il tipo nei modelli PDF". A qualcuno è già capitato?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.