Forum
Autore |
Ampliamento+Frazionamento+rettifica fabbr.(parz.demoliz) |

najy
Buongiorno a tutti, complimentandomi per questo bellissimo ed utilissimo forum, vi porgo un quesito a cui non riesco venirne a capo: sono stato incaricato di accatastare un fabbricato, effettuando il rilievo mi sono accorto che non rientra nella sua particella e che risulta lievemente ruotato, quindi, ho deciso di correggerlo. La mia domanda è: posso effettuare un frazionamento di una porzione di terreno (non E.U.) con conseguente fusione alla particella 188 (E.U.), ampliamento e rettifica del fabbricato da inserire con un'unica pratica? Se si, con quale modello di Pregeo 10 (o pregeo 9)? vi allego uno stralcio della mappa per capire meglio Clicca sull'immagine per vederla intera imageshack.us/photo/my-images/341/cattur... il mappale 188 è E.U. il mappale 189 da frazionare è vigneto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"najy" ha scritto: Buongiorno a tutti, complimentandomi per questo bellissimo ed utilissimo forum, vi porgo un quesito a cui non riesco venirne a capo: sono stato incaricato di accatastare un fabbricato, effettuando il rilievo mi sono accorto che non rientra nella sua particella e che risulta lievemente ruotato, quindi, ho deciso di correggerlo. La mia domanda è: posso effettuare un frazionamento di una porzione di terreno (non E.U.) con conseguente fusione alla particella 188 (E.U.), ampliamento e rettifica del fabbricato da inserire con un'unica pratica? Se si, con quale modello di Pregeo 10 (o pregeo 9)? vi allego uno stralcio della mappa per capire meglio Clicca sull'immagine per vederla intera Se la proprietà dei mappali, sui quali intervieni, è sempre la stessa, puoi eseguire un unico atto geometrico di aggiornamento, precisamente sarà un tipo misto TF+TM con tipologia per pregeo 9. Saluti tipologici imageshack.us/photo/my-images/341/cattur... il mappale 188 è E.U. il mappale 189 da frazionare è vigneto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|