Autore |
Risposta |

MTD
Salve!!! se il tipo non è contemplato nella casistica delle varie codifiche predisporre in modalità Pregeo 9 Saluti
|
|
|
|

elisabe70
Ho riprovato con Mappale per Ampliamento ( e poi anche con Mappale per Costruzione) ma fatta Stesura e Proposta la risposta è ancora quella ... Ho provato e riprovato qlc riesce ad aiutarmi? Non so davvero più come fare. Grazie!!!!
|
|
|
|

MTD
Salve!!! prova a ricaricare il libretto da capo e magari anche su un altro protocollo e lo predisponi direttamente senza alcuna codifica e ricorda di inserirlo come "modesta entità" sulla quale l'unica opzione e TM. Dovrebbe funzionare Saluti
|
|
|
|

agri78
|
Ciao elisabe70..scusa se mi intrometto, ma la particella adiacente su cui ricade l'ampliamento, è della stessa ditta intestataria del fabbricato già presente in mappa?
|
|
|
|

elisabe70
Purtroppo no, il fabbricato già presente presenta due altre ditte intestatarie! Saluti Elisabetta
|
|
|
|

agri78
|
Buongiorno..scusami,ma potresti illustrare più dettagliatamente lo stato dei fatti?forse possiamo trovare insieme la soluzione! Saluti
|
|
|
|

MTD
Salve!!! il problema di esisabe70 è relativo alla fase di conferma della proposta di aggiornamento. Sul fatto delle ditte diverse in questa fase mi pare che pregeo non entra nel merito, questo avviene tramite il tecnico che lo fa manualmente durante la predisposizione del PDF, quindi, è un problema di contrasto della codifica. Saluti
|
|
|
|

GeometraStudio82
Salve gente, nella redazione di un mappale, in cui vado a riportare tre nuovi corpi di fabbrica a se stanti ed oggetto di accertamento da parte dell'agenzia nonchè il tutto ricadente su una particella già all'urbano che presenta due fabbricati regolarmente censiti con due subalterni, predispongo il mappale il procedura 9? Ancora, come redigo il modello censuario? Nella circolare 2/2011 parlano che il simbolo va cancellato nella proposta di aggiornamento... Come si procede?? Grazie - See more at: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
GeometraStudio82, come saprai in GeoLIVE è d'obbligo fare le ricerche, prima di postare domande già ampiamente discusse, perchè trovi la risposta! Inoltre qui ci sono anche UTILITY eccellenti che ti aiutano e molto come questa dell'amico Angelo Rizzo detto Talismatico: http://www.geolive.org/amici/tipologie...
|
|
|
|

GeometraStudio82
Credo proprio che il tuo tipo vada redatto in tipologia nove in quanto nessuna tipologia è presente in pregeo 10
|
|
|
|