Forum
Autore |
ampliamento senza righe rosse |

donzauker
Ho cercato nell'utility di Talismatico ma non trovo questo caso: imageshack.us/photo/my-images/222/immagi... il fabbricato una volta ampliamento copre tutta l'area della particella. Non è possibile inserire righe rosse (coinciderebbero con le nere) per cui devo ricadere nei seguenti casi: 1,2 Conformità di mappa 3 Demolizione 4 Accorpamento corte 5 Fusione 6 Nuova costruzione questi casi però sono poco calzanti, infatti: 1,2 questo caso non è conformità perché è un ampliamento 3 non applicabile 4 la corte non è separata 5 le due aree non sono separata, ma graffate 6 è una modifica, il fabbricato è già al NCEU a qualcuno di voi è già capitato, come ha risolto ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

salvix66
stesso problema, ed il bello che anche con pregeo 9 non riesco ad andare vanti, forse mi dimentico qualcosa.
|
|
|
|

gipiesse
Io ho fatto così:libretto con scritto :tipo in deroga -nella stesura proposta di aggiornamento quando chiede conferma di mappa: NO Azioni: modifica estratto di mappa Fabbricati:genera Fabbricato-particella clicco sul fabbricato desideri fraz la part tramite il fabb selezionato: SI clicco su inserisci fabbricato per campire l'ampliamento confermi in numero della particella e vai avanti fino alla conferma della proposta di aggiornamento ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|