|
Forum
| Autore |
Ampliamento > 50% ma < 20 mq. |

lipsia
Iscritto il:
30 Gennaio 2005
Messaggi:
9
Località
|
Scusate, sapete se è possibile fare tipo mappale per ampliamento di un fabbricato (autorimessa) in aderenza maggiore del 50% di quello in mappa ma minore di 20 mq. senza appoggirsi ai fiduciali ovvero con modesta entità? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
Stando alle disposizioni catastali pure e semplici, bisogna usare la tipologia 12 di Pregeo10 e redigere il TM con appoggio a PF. E' pur vero però che, con un pò di logica: - visto che il sedime dell'ampliamento non supera 20 mq., - visto che se si trattasse di un nuovo fabbricato isolato si potrebbe redigere come Modesta Entità, concludo che per me può essere redatto di Modesta Entità. L'ultima parola al tuo Ufficio...e alla sensibilità del responsabile. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lipsia
Iscritto il:
30 Gennaio 2005
Messaggi:
9
Località
|
Grazie, anch'io la penso così, me la vedrò con l'ufficio se riesco ad evitare un rilievo per un ampliamento di 12 mq!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|