Forum
Autore |
ampliamento fabbricato su strada |

dpierluigi
Salve a tutti. Devo redarre un tipo mappale per l'ampliamento di un fabbricato (Modesta entità) su una strada. L'attuale particella del fabbricato rimarrà la stessa mentre ne sarà creata un'altra per la porzione che insiste sulla strada. Ho problemi nella redazione del modello censuario (Ho già inviato il tipo ma mi è stato respinto): chi mi da una mano? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GLAPA
|
Frazionamento strada con modello ausiliario: O STRAD V STRAD C AAA qualità 454 Tipo mappale porzione frazionata: O nuovo numero ottenuto dal frazionamento S C AAA qualità 282
|
|
|
|

dpierluigi
Grazie per la risposta ma nn credo vada bene. Nel tipo che ho inviato ho proceduto come segue: Frazionamento strada O STRAD V STRAD C AAA qualità 454 Mappale O AAA qualità 454 V AAA qualità 282
|
|
|
|

GLAPA
|
Io avevo fatto a suo tempo 2 pratiche: 1 frazionamento ed 1 tipo mappale tutti e 2 approvati.
|
|
|
|

dpierluigi
si in quel caso non avrei problemi ma volevo risolvere il tutto con un unico tipo e senza rilievo.... proprio non c'è soluzione?
|
|
|
|

Felices
Come fai...senza rilievo...? Devi fare il frazionamento della strada, acquistare la proprietà dell'area...e poi mappale di fusione delle 2.plle poi docfa.... Saluti N.B. Frazionamento con rilievo non modesta entità...!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Felices" ha scritto: Come fai...senza rilievo...? Devi fare il frazionamento della strada, acquistare la proprietà dell'area...e poi mappale di fusione delle 2.plle poi docfa.... Saluti N.B. Frazionamento con rilievo non modesta entità...!!! quoto, come minimo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|