Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, sono alle prese con pregeo 10, e come tutti i nuovi aggiornamenti della SOGEI c'è da grattarsi la testa; il mio caso e' l'ampliamento di un fabbricato urbano con stalcio di area urbana da una particella riportata ai terreni; con pregeo 9 non avevo problemi, "MA" e tutto filava liscio, ora non essendo contemplata nelle tipologie, predispongo il tipo CON PREGEO 10 in modalità 9 con la seguente proposta di aggiornamento Clicca sull'immagine per vederla intera
">
Clicca sull'immagine per vederla intera
[/url] ma mi è stato rifiutato con la seguente motivazione: PREDISPORRE L'ATTO DI AGGIORNAMENTO CON PREGEO 10 SELEZIONANDO IL CODICE DELLA TIPOLOGIA CORRISPONDENTE. Mi sembra che tale tipologia non sia contemplata a meno che non predispondo prima un TF e successivamente una seconda pratica con tipologia 30 o 31 a seconda del caso. Qualcuno sa darmi una dritta? grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.