Forum
Autore |
Vorrei acquistare un sistema Gps-Gnss completo |

maugand
Aiutatemi a scegliere, grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaart
"maugand" ha scritto: Aiutatemi a scegliere, grazie. Lasciarti li così abbandonato senza minima risposta non mi sembra giusto. Però leggi tutti gli interventi del forum ........... Mi sembra di capire che per completo intendi coppia di GNSS RTK con la possibilità di usare anche le varie Reti. Fatti fare soprattutto delle dimostrazioni/preventivi e cerca di tirare il collo il più possibile al venditore. Se la cosa non è urgente aspetta fino alla fine d'anno che quasi tutti si dovranno mettere al passo e si saprà chi avrà investito di più in ricerca. Se proprio non puoi aspettare ... dimmelo che ti msg privatamente Cordialità
|
|
|
|

maugand
sinceramente volevo attrezzarmi adesso visto che ha da un bel po che ci penso solo che i vari venditori invece di aiutarmi nella scelta non hanno fatto altro che confondermi, inoltre a mio parere esagerano un po troppo con i prezzi proponendoti sistemi che allo stato attuale sono tecnologicamente un po vecchiotti, quindi non so, mi sento disorientato.
|
|
|
|
"maugand" ha scritto: sinceramente volevo attrezzarmi adesso visto che ha da un bel po che ci penso solo che i vari venditori invece di aiutarmi nella scelta non hanno fatto altro che confondermi, inoltre a mio parere esagerano un po troppo con i prezzi proponendoti sistemi che allo stato attuale sono tecnologicamente un po vecchiotti, quindi non so, mi sento disorientato. io un consiglio te lo posso dare: contatta la >Keytop...io ne sono entusiasta. www.keytop.it Quando l'ho acquistato io, o meglio prima di acquistarlo, mi fecero un rilievo che io avevo già fatto con la mia infallibile stazione totale. Furono gli unici a darmi tutta la oddisfazione di questo mondo, ne avevo contattati tanti e poi dopo il rilievo...ho ftto il contratto. Ovviamente il mio è un consiglio disintressato, tu contatta l'azienda, ti fai fare una demo, un preventivoe fidati...ti innamorerai del V9. Ne approfitto per farti i migliori auguri di Buona Pasqua! Cordialità
|
|
|
|
Caro gart a che pro contattare in privato? Il forum serve a crescere ed a confrontarsi. Caro gart..se ti va rispondi Cordialità[/quote]
|
|
|
|

gaart
"paolomig" ha scritto: Caro gart a che pro contattare in privato? Il forum serve a crescere ed a confrontarsi. Caro gart..se ti va rispondi Cordialità [/quote] Siccome hai perfettamente ragione caro paolomig ti darò ascolto. Posso solo consigliare fra tutti quelliche ho usato Trimble o Topcon . Però , sicuramente se dovessi comprare mi farei fare una bella demo degli ultimi arrivi ovvero: V9Keytop alias V9HITARGET(NO V8)-Epoch35 -Promark500 ed i nuovi Javad (ammesso che li trovi) Ho citato solo il V9 fra i meno "blasonati" perchè il pacchetto offerto è veramente ricco rispetto al prezzo allineato con gli altri. Ma come già detto ,se non avessi fretta ,aspetterei il prossimo Intergeo perchè all'appello mancano i nuovi Topcon (che c'è da sperare che non abbiano partorito solo il Grs-1) e i nuovi Trimble e sicuramente altri outsider (chiaro esempio anno prec. il V9) Da Leica non so cosa aspettarmi (ora 1200+) e pure da Sokkia ora "unificata" Topcon. Magari mi salta fuori un ibrido che mi usa GNSS,WI-FI,ponti dei cellulari, e chi ne ha più ne metta.FantaGPS ?? Tornando a terra.... Cordialità
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

maugand
Dopo aver visto tutti i sitemi la mia scelta è ricaduta inevitabilemente sul V9 Keytop, nient'altro da aggiungere.
|
|
|
|

cioffi64
x maugand mi dici quanto costa tutto ! sono interessato al v9
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"maugand" ha scritto: Aiutatemi a scegliere, grazie. Lo hai già rivenduto?: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Hai avuto dei problemi? http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=95134&highlight=#95134 Il "trio lescano" composto da maugand, gaart e paolomig, avrebbe rotto! magari, tra poco arriva anche claudiobarbieri! www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=91995 http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17678&start=30 Nessuno vi impedisce di postare i messaggi che volete, ma fatelo nella sezione giusta. Postate nella sezione informazioni commerciali. saluti Paolo
|
|
|
|

maugand
"cioffi64" ha scritto: x maugand mi dici quanto costa tutto ! sono interessato al v9 caro collega se vai sul sito www.keytop.it trovi il contatto del venditore con cui puoi concordare dimostrazione e pattuire il prezzo d'acquisto. Di mese in mese ci sono variazioni prezzi quindi conviene che tratti tu direttamente con il venditore, saluti maugand.
|
|
|
|
Carissimo collega Occhio ai "colleghi" . . . Buon lavoro 8) . . .
|
|
|
|

maugand
"malteser" ha scritto: Carissimo collega Occhio ai "colleghi" . . . Buon lavoro 8) . . . Caro malteser, poi mi spieghi cosa significa questo tuo strano avvertimento! Sinceramente non capisco a cosa alludi, resto in attesa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|