Forum
Argomento: un altro libro che non può mancare nella nostra biblioteca
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
|
|
|
|

geommax
|
|
|
|
|

geo_roma
Si, cercavo il libro indicato da geommax... tra l'altro anche io avevo notato che sul sito della maggioli non c'è scritto se è disponibile o meno...boh!!! Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

gigi3d
Salve, scusate se ripropongo il quesito, ma il libro del Polizzi sul catasto terreni comprende anche argomentazioni su pregeo 10? Grazie.
|
|
|
|

furina
|
"geoalfa" ha scritto: salute, che é la cosa cui dobbiamo tenere di più! non vorrei sollecitare le ire di qualcuno, ma avendolo letto, mi sono obbligato a segnalarvi questo link: libreriarizzoli.corriere.it/libro/gualan... penso di farvi cosa gradita. cordialità Ho sfogliato velocemente il libro in una libreria e ho notato che la prima parte (circa la metà) tratta aspetti utili, mentre la seconda parte è praticamente dedicata al software in versione demo allegato al libro. Vorrei sapere da chi ha comprato il libro se nel complesso vale la pena comprarlo, anche tenendo conto che magari si utilizzano software topografici diversi da quello in oggetto. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! certamente e non è un segreto, perché già nella copertina si vede questo! ma pur sempre è un libro che non deve mancare dalla libreria, perché anche se oggi ognuno usiamo programmi diversi, per la restituzione del rilievo, nulla cambia nella tipologia di lavoro. e questo per confermare la validità di un testo! anche se, essendo di parte per l'amicizia che mi lega agli autori! cordialità
|
|
|
|

geosys
|
Salve, tra qualche giorno acquisterò certamente il libro "il GPS nello Studio Tecnico Professionale"; nell'attesa ho acquistato presso la Casa che mi ha fornito il mio Sistema GPS (di cui sono molto entusiasta per la professionalità e cortesia rivolta alla clientela) il libro dei geomm. Gualandi-Zeroni "Pregeo 10 Guida operativa". L'ho trovato gradevole nella esposizione di tutti i principali argomenti, trattati quasi come se si stesse discutendo tra amici. Ho trovato le risposte a certe mie perplessità semplicemente scorrendo le pagine così, quasi per caso. Complimenti agli autori. Geom. Valeria
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|