Forum
Autore |
TM rifiutato x stazione 100 gps fuori dal triangolo |

terrate
un cordiale saluto a tutti gli utenti. Ho eseguito un rilievo con stazione gps (master + rover), effettuo il TM e invio telematicamente all'AT e in fase di approvazione mi rispondono che la stazione 100 (master) è fuori dal triangolo fiduciale ed è oltre la distanza consentita. Ma mi chiedo a che serve effettuare rilievi oltre 1, 2, 3 e 5 km dalla stazione master visto e considerato che non li accettano? l' AT mi ha risposto che devo posizionare la stazione master nel triangolo dei fiduciali. Cosa ne pernsate in merito un grazie mille a tutti distinti saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

balda
|
i software di corredo ai GPS, hanno la funzione di spostamento della stazione di base su di un qualsiasi altro punto del rilievo, così da aggirare il problema. buon lavoro
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|