un cordiale saluto a tutti gli utenti. Ho eseguito un rilievo con stazione gps (master + rover), effettuo il TM e invio telematicamente all'AT e in fase di approvazione mi rispondono che la stazione 100 (master) č fuori dal triangolo fiduciale ed č oltre la distanza consentita. Ma mi chiedo a che serve effettuare rilievi oltre 1, 2, 3 e 5 km dalla stazione master visto e considerato che non li accettano? l' AT mi ha risposto che devo posizionare la stazione master nel triangolo dei fiduciali. Cosa ne pernsate in merito un grazie mille a tutti distinti saluti
i software di corredo ai GPS, hanno la funzione di spostamento della stazione di base su di un qualsiasi altro punto del rilievo, cosė da aggirare il problema. buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.