Forum
Autore |
Tipo mappale in deroga + frazionamento? |

elen82
Ciao a tutti. Secondo voi è possibile realizzare un tipo mappale, successivo al frazionamento e allo stesso tempo stralciare una piccola porzione di terreno dalla particella originaria? Grazie x l'attenzione. 8)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
non in deroga saluti paolo
|
|
|
|

elen82
QUINDI NON POSSO UTILIZZARE LE COORDINATE NOTE DEL T.F. PER INSERIRE I FABBRICATI ALL'INTERNO DEL LOTTO? GIUSTO? 8O SE IO FACESSI IL FRAZIONAMENTO (UNA PICCOLISSIMA PORZIONE DI SEMINATIVO), UTILIZZANDO UNA STAZIONE GIA UTILIZZATA CON FRAZIONAMENTO? E PROPRIO NECESSARIO FARE UN TIPO IN PIENA REGOLA CON TUTTI I PF? :?:
|
|
|
|

NST
Purtroppo devi fare un Tipo in piena regola. Puoi però inserire i corpi di fabbrica nel lotto utilizzando i punti noti creati con il vecchio TF utilizzandoli come PV. E' stata utile la spiegazione dell'altra volta? Come hai risolto il problema?
|
|
|
|

elen82
SI! INFATTI HO PRESENTATO IL TIPO MAPPALE COME MI AVEVI SUGGERITO, CIOE' CONSIDERANDO LA PORZIONE DI FABBRICATO DA CENSIRE COME AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO ATTACCATO ANCHE SE APPARTENENTE AD ALTRA DITTA ED HA FUNZIONATO! TU SI CHE DAI DITTE! GRAZIE! HA...SCUSA SAI NULLA RIGUARDO ALLA VALIDITA' DI UN PROGRAMMA CONSIGLIATOMI...UN CERTO BBGEO..PER ESPORTARE IN AUTOMATICO LO SCHEMA DEL RILIEVO IN CAD? CIAO
|
|
|
|

NST
Mi dispiace, ma lo conosco a malapena. Tempo addietro lo ho scaricato e istallato, ma non lo ho mai provato in tutte le funzionalità. Ciao alla prossima dritta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|