Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sapete dirmi se esistono delle stazioni gps pubbliche o private nella Calabria e nella Sicilia, in particolare nella provincia di Reggio Calabria e quella di Messina, dove posso scaricare i dati attraverso internet?
Premetto che con la mia stazione fissa riesco a coprire circa 15-20 km per rilievi in modalità statica.
Ciao in Sicilia esiste la rete VRS Sicilia. E' una rete privata gestita dalla CGT di Palermo di cui io sono il responsabile tecnico. La correzione dei dati in tempo reale e lo scarico dei dati per la correzione in post elaborato è disponibile attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. Nel caso volessi avere maggiori delucidazioni, non esitare a contattarmi. Saluti. L. Alestra 3283182672 l.alestra@assogeo.com
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.