Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi servirebbe un programma che mi trasformi i punti battuti con la stazione totale o presi in allineamento in punti gps... conoscete software utili oltre al pfcad?
non è molto chiara la tua domanda.. ti stai forse riferendo a software che rototraslino sulla base di punti di orientamento, punti da coordinate locali in punti in un datum geodetico? ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.