Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / seminario GPS GEOTOP: pubblicità gratuita "es...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: seminario GPS GEOTOP: pubblicità gratuita "estorta"

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2010 alle ore 07:46

"PiChan" ha scritto:
......si arrivati a sto punto credo proprio che si sia toccato il fondo...stimo proprio raschiando il fondo del secchio....nei panni di ezio, io lokkerei il topic... :roll:

indubbiamente hai ragione!

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2010 alle ore 10:21

[quote]Mi ero ripromesso di stamene buonino a leggere gli sviluppi, ma un cosa mi viene da dirla
........
Ecco questo penso che fosse il significato di "figuriamoci al sud".
.........
Saluti[/quote]
Io ritengo che si debbano superare queste "interpretazioni" se vogliamo, tutti assieme, condurre l'Italia su percorsi che Le permettano di essere al pari delle nazioni più evolute.
E per "più evolute" non intendo "più potenti", che possano sopraffare i più deboli ed i meno preparati, ma che invece siano la guida per i meno "fortunati".
Mi viene a questo punto un paragone con GeoLive: il nostro Sito è l'Italia, ci siamo dentro tutti, con le nostre conoscenze, le nostre ignoranze .... eppure chi sa, nel suo piccolo, si prodiga per diffondere gratuitamente le nozioni acquisite nel corso della professione.
Ciao, buona domenica a tutti, sia che siate del nord o del sud.

robertopi

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2010 alle ore 20:30

La mia era una provocazione rivolta tanto a noi Meridionali, che purtroppo scontiamo decenni di nefandezze perpetrate dai vari governi sia centrali che locali, che non ci hanno saputo "educare", quanto agli amici Settentrionali, verso i quali, almeno io, non ho nessun complesso di inferiorità (in quanto meridionale), e quando leggo o ascolto certi discorsi denigratori verso i meridionali, non mi sento minimamente coinvolto o scalfito.
Perciò ritengo assurdo sentirsi offesi per un "figuriamoci al sud".
Suvvia non è che si può processare fava solo per aver fatto una constatazione.
Ciao Ciao
roberto

degiam

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2010 alle ore 14:54

Ho partecipato al seminario GPS in oggetto e l'ho trovato interessante, così come in passato ho partecipato a corsi di altre ditte, sempre su GPS, e ho trovato molti validi anch'essi.
Poi ho potuto provare la loro strumentazione, come ho provato in passato quella di altri, tutto gratuitamente e mi hanno pure dato dei crediti...
Se a qualcuno da fastidio o li ritiene troppo commerciali questi seminari, basta non partecipare e andare solo a quelli a pagamento, come se sborsando euri basta a far si che un seminario sia valido oppure no.
Ringrazio anche il mio collegio di appartenenza per aver dato la propria disponibilità all'organizzazione dell'evento, così come in passato la stessa collaborazione è stata data ad altre case concorrenti.

fava

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2010 alle ore 20:05

"degiam" ha scritto:
Ho partecipato al seminario GPS in oggetto e l'ho trovato interessante, così come in passato ho partecipato a corsi di altre ditte, sempre su GPS, e ho trovato molti validi anch'essi.
Poi ho potuto provare la loro strumentazione, come ho provato in passato quella di altri, tutto gratuitamente e mi hanno pure dato dei crediti...
Se a qualcuno da fastidio o li ritiene troppo commerciali questi seminari, basta non partecipare e andare solo a quelli a pagamento, come se sborsando euri basta a far si che un seminario sia valido oppure no.

... pensiero "profondo".
Io invece alla fine ho partecipato ed è stata una delusione, eravamo in 4 gatti e non hanno detto nulla di nuovo.
Saluti

dorico

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2010 alle ore 12:41

Non mi sono mai intromesso perchè ritengo che ognuno è libero di dire, pensare quello che vuole e questo è un forum libero, ma sul fatto che ai seminari c'erano solo 4 gatti questo non è vero, minimo eravamo sempre in ... 44 gatti.
Sul fatto che non è stato detto niente di nuovo vuol significare che Lei è stato sufficientemente istruito in precedenza e che al seminario non sono state dette le solite "bombe" commerciali ma soltanto informazioni tecnico-pratiche.
Dimenticavo, per cronaca, che in Lombardia abbiamo avuto circa 1000 presenze ai seminari.
Distinti saluti.

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie