Forum
Autore |
se sposto la base e lascio inalterato le matrici pregeo |

helena2
se in fase elaborazione del rilievo sposto la base distante circa 5 km, su un punto di dettaglio vicino l'oggetto del rilievo, e mi calcolo tutti i punti su questa nuova base fittizia, lasciando inalterate le matrici di varianza e covarianza dei punti di dettaglio,,, in fase di esame del rilievo si possono accorgere che ho spostato la base?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E' sufficiente che indichi il Centro di Emanazione del rilievo sul primo punto battuto , in Pregeo. cordialmente
|
|
|
|

gaetano59
"dioptra" ha scritto: Salve E' sufficiente che indichi il Centro di Emanazione del rilievo sul primo punto battuto , in Pregeo. cordialmente Quoto dioptra. Comunque per distanze dalla "base" inferiori a 5 KM le matrici di varianza e coovarianza possono non essere inserite, nei campi si può mettere il valore 0 (zero). [quote]in fase di esame del rilievo si possono accorgere che ho spostato la base?[/quote] Penso di no. Saluti.
|
|
|
|

Emanuele
|
Non possono ricostruire la matrice VC non avendo i raw data delle osservazioni con cui post-processare
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|