Forum
Argomento: Scarico dati grezzi GPS
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
"it9gvo" ha scritto: Con la versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 del 14/12/2016 è stata inserita nella barra degli strumenti una nuova funzionalità che permette il download dei dati di un rilievo GNSS: mi chiedo, stiamo parlando della stessa cosa? Buon lavoro Personalmente per "scarico dati" intendo anche poter analizzare i dati dei singoli punti rilevati in GPS (precisioni, epoche, misure dirette che anno determinato quelli per intersezione), quindi affidarsi a pregeo per lo scarico, oppure esportare in formato .dat di pregeo, mi sembra una cosa un pò azzardata.
|
|
|
|

bullas
"it9gvo" ha scritto: Con la versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 del 14/12/2016 è stata inserita nella barra degli strumenti una nuova funzionalità che permette il download dei dati di un rilievo GNSS: mi chiedo, stiamo parlando della stessa cosa? Buon lavoro mi potresti dire dove si trova esattamente questa funzione su pregeo? Grazie
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"bullas" ha scritto: "it9gvo" ha scritto: Con la versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 (Circolare 44/E del 14/12/2016) è stata inserita nella barra degli strumenti una nuova funzionalità che permette il download dei dati di un rilievo GNSS: mi chiedo, stiamo parlando della stessa cosa? Buon lavoro mi potresti dire dove si trova esattamente questa funzione su pregeo? Grazie Al paragrafo 10.5.3 della suddetta Circolare 44/E . 2016, pagina 15 penultima icona a DX. "Acquisizione dati da rilievo GNSS" (penultima icona a DX) Buon lavoro
|
|
|
|

robeci
|
A titolo di curiosità : quando avete scaricato i dati dal GPS con quale software ci lavorate ?
|
|
|
|

stt-studio
Stt.studio
|
risolto il problema di LGO su windows 10. basta creare uno script per il files di registro. Installare LGO, si bloccherà sul DB dei satelliti, dal task manager annulare il programma DBsatelliti bloccato, si completerà l'installazione ma il programma ancora non parte. a questo punto lanciate lo script link script: drive.google.com/file/d/1eMbWykeYnPrbs36... fare doppio click, sul file si autoinstalla. Lanciare il programma LGO, iniziera con la schermata dei dati di licenza. Finalmente funziona LEica Geoffice versione 7.0 italiano
|
|
|
|

SandroM
Grazie infinite Stt.studio, ho seguito le tue istruzioni e finalmente sono riuscito a reinstallare LGO su Win 10. Funziona tutto perfettamente. Sandro.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Buongiorno stt-studio e SandroM vi scrivo la mia email: effegi.geometra@gmail.com perchè vorrei farvi una domanda in privato, se per favore potreste scrivermi in modo che posso rispondervi e farvi la domanda. Grazie anticipatamente.
|
|
|
|

stt-studio
Stt.studio
|
"EFFEGI" ha scritto: Buongiorno stt-studio e SandroM vi scrivo la mia email: effegi.geometra@gmail.com perchè vorrei farvi una domanda in privato, se per favore potreste scrivermi in modo che posso rispondervi e farvi la domanda. Grazie anticipatamente. ti ho inviato la mia mail. stt.studio@gmail.com.
|
|
|
|

danielehk
"stt-studio" ha scritto: risolto il problema di LGO su windows 10. basta creare uno script per il files di registro. Installare LGO, si bloccherà sul DB dei satelliti, dal task manager annulare il programma DBsatelliti bloccato, si completerà l'installazione ma il programma ancora non parte. a questo punto lanciate lo script link script: drive.google.com/file/d/1eMbWykeYnPrbs36... fare doppio click, sul file si autoinstalla. Lanciare il programma LGO, iniziera con la schermata dei dati di licenza. Finalmente funziona LEica Geoffice versione 7.0 italiano Non posso fare altro che RINGRAZIARTI. Almeno ora riesco ad installarlo su win10!! Grazie! Mi hai risolto un problema che l'assistenza Leica non sapeva risolvere...che dire..GRAZIE.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|