Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Pochi giorni fà ho richiesto in catasto un estratto di mappa per aggiornamento della particella 449 e me lo rilasciano senza alcun problema,ho fatto il mio rilievo per inserire il fabbricato e al momento della proposta di aggiornamento riscontro uno sbilanciop di sup. tra la visura e la grafica di circa 2000 mq,ho fatto delle ricerche in catasto per verificare l'esistenza di frazionamenti non inseriti sulla particella ma senza alcun risultato,quindi la particella e' stato sempre così sin dall'impianto,ho fatto numerose istanze per la rettifica ma niente di niente,ho provato persino a consegnate il T.M. con la superficie esatta ma me lo bocciano per sbilancio di superficie logicamente.quindi non so più dove sbattere la testa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.