Forum
Autore |
satelliti arrosto !!!! |

anonimo_leccese
meno male che non ho preso un gps.........mi tengo stretta la mia stazione totale :P :P :P Risveglio tempestoso per il Sole: attesa per il 2013 l'apocalisse. Magnetica. L'attività del Sole non accenna a placarsi: sono sempre più intense e violente le eruzioni registrate sulla stella madre del sistema solare. Ad affermarlo è la Nasa che teme una tempesta magnetica destinata a mandare in tilt tutti i sistemi di comunicazione satellitare notizie.virgilio.it/tecnologia/sole-temp...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

puntogeo
|
Adesso ricominciamo con le "Bufale" tipo il millennium bag! Gli americani, profeti di sventure. Comunque io sto equipaggiato con teodolite e stadia, veramente a risparmio energetico, non ho bisogno nemmeno di ricaricare batterie e quant'altro. P.s.- consiglio lettura del testo " BUFALE APOCALITTICHE" edito da (Ponte Alle Grazie). Speriamo di stare tutti bene in salute. Buon Lavoro a Tutti.
|
|
|
|

vomisa
|
Ma sì dai, non fasciamoci la testa: attivissimo.blogspot.com/2010/09/la-stam... Più dei capricci solari, mi allarma il livello del giornalismo oggigiorno. Vi saluto, vado ad ordinare un bunker anti-eruzione solare (linea puntinata se interrato, giusto?).
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
tanto il mondo finisce nel 2012 quindi il problema non si pone. saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"numero" ha scritto: tanto il mondo finisce nel 2012 quindi il problema non si pone. saluti Ma s'è capito in che giorno e a che ora?
|
|
|
|

seza
|
l'ora esatta non la so, il giorno è il 21 dicembre 2012, (sto facendo un sacco di debiti che pagherò oltre tale data)
|
|
|
|

puntogeo
|
Caro Vomisa, sei un integgerrimo contribuente, con l'imminente fine del Mondo, ti preoccupi di "accatastare" il Bunker ... Pensa che io ho un caso, di un mio cliente che ha un fabbricato gentilizo abbastanza articolato , sotto strada e la locale Agenzia del Territorio, non ne vuol sapere di farmelo censire, considera che le "cavità sotterranee" sono riportate anche nel vecchio mod. 5 di verifica dell'allora catasto urbano !!! E poi dicono che gli Italiani non vogliono pagare le tasse. Meditate gente, meditate... Buona serata a tutta la comunità di pregeo.it
|
|
|
|

anonimo_leccese
"seza" ha scritto: l'ora esatta non la so, il giorno è il 21 dicembre 2012, (sto facendo un sacco di debiti che pagherò oltre tale data) ma che domande ... alle ore 21 , 20 minuti e 12 secondi naturalmente :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|