Forum
Autore |
SAIE 2007 |

PROCAD_SRL
Ringrazio pubblicamente sul forum "che brutta fine"; "Geosim"; "lupi" e "Ale81" che sono passati a trovarmi nel mio stand, questi ultimi vanno anche le mie scuse per avergli dedicato poco tempo in quanto mi hanno "beccato" in un momento di marasma esagerato! buon lavoro a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Ciao, non c'è problema! comunque avremmo modo di conoscerci e fare 4 chiacchere in altre occasioni. buon lavoro anche a te
|
|
|
|

lupi
"PROCAD_SRL" ha scritto: Ringrazio pubblicamente sul forum "che brutta fine"; "Geosim"; "lupi" e "Ale81" che sono passati a trovarmi nel mio stand, questi ultimi vanno anche le mie scuse per avergli dedicato poco tempo in quanto mi hanno "beccato" in un momento di marasma esagerato! buon lavoro a tutti Grazie Andrea per i ringraziamenti. Ieri sono poi ritornato da te verso le 14,30 - 15,00 ma non c'eri probabilmente per una pausa meritata. Spero di avere altre occasioni per scambiare con te con più calma quattro chiacchere. Ciao geom. Luca Piccinin
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ci sono 2 post SAIE2007 a quale rispondere? Comunque chi ha le foto le mandi ad Ezio che provvederà a pubblicarle. Cordialmente
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"lupi" ha scritto: "PROCAD_SRL" ha scritto: Ringrazio pubblicamente sul forum "che brutta fine"; "Geosim"; "lupi" e "Ale81" che sono passati a trovarmi nel mio stand, questi ultimi vanno anche le mie scuse per avergli dedicato poco tempo in quanto mi hanno "beccato" in un momento di marasma esagerato! buon lavoro a tutti Grazie Andrea per i ringraziamenti. Ieri sono poi ritornato da te verso le 14,30 - 15,00 ma non c'eri probabilmente per una pausa meritata. Spero di avere altre occasioni per scambiare con te con più calma quattro chiacchere. Ciao geom. Luca Piccinin Stavo accompagnando "Geosim" presso il pad. 31... Lavoro; lavoro; lavoro ciao a presto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|