Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
GeoForce: ho fatto un rilievo con questo software, cugino strettissimo di X-PAD. Ma non riesco a fare il post processing con file rinex (ItalPoS) perchè non ho Leica Geo Office. Ho letto sul manuale di Geoforce che il file .M00 è possibile importarlo su altre piattaforme come LGO oppure LZO. Io posseggo LZO (Leica Zeno Office) per usi GIS. Ma non so come importare il file .M00, non avendo peraltro mai esportato un progetto GIS (Easy Out) per poi reimportarlo (Easy Inn). Ci sono esperti di Leica Zeno Office che possono darmi una risposta? Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.