Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve colleghi!!! gradire un consiglio da qualche collega della provincia di Cagliari che utilizzi (o abbia utilizzato) il GPS rover (senza master) Leica 1200-1250 in appoggio alle stazioni fisse sparse per la provincia. Ci sono difficcoltà nell'accesso alle stazioni?? cioè si deve fare la fila per accedervi in caso ci siano altri utenti collegati ad esse?
insomma se qualche collega della provincia di Cagliari ha un gps Leica e ne sa più di me, si faccia vivo :lol:
Ciao io ho usato il gps in modalita rover e mi sono appoggiato alla base fissa del Comune di Pula tramite una connessione GSM al costo di una telefonata. Credo pertanto che se c'è gia qlc che la sta usando non si possa accedere a meno che la ricevente gsm abbia la possibilità di ricevere più chiamate. Lo strumento io l'ho noleggiato tu ce l'hai di tuo??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.