Forum
Autore |
PROBLEMI CON SIM POSTEMOBILE |

AROGEO2
Iscritto il:
13 Giugno 2007
Messaggi:
21
Località
|
Buongiorno a tutti, possiedo un rover Geomax Zenith25. Ho sostituito la SIM chen avevo montato (Vodafone) con una SIM Postemobile inserendo i dati di APN corretti etc.... Purtroppo mi da errore "ERRORE CONNESSIONE GPRS - SIM CARD NOT AVAILABLE". Qualcuno mi sa suggerire una soluzione? Grazie
|
|
|
|
|
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Emergenza Coronavirus:
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.
Ecco gli interventi sul forum:
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|