Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Problemi con antenna ATX1230 Leica con GPS 1250
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problemi con antenna ATX1230 Leica con GPS 1250

palladio45

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2011 alle ore 16:01

Saluti e buona domenica a tutti. Ho bisogno d'aiuto. Ho un GPS leica 1250 che uso come rover e un GPS Leica 1230 che uso come base. Decisamente sono soddisfatto degli strumenti ma NON SONO SOFDDISFATTO dei manuali e delle istruzioni degli strumenti. Sono fatti per non essere nè chiari nè utili.
Stamani ho iniziato un rilievo e nel rover è apparsa una maschera che chiedeva il codice del bleutooth e io ho digitato 1234 invece di 0000 e così la mia anctenna ATX1230 non è più collega al palmare. Cercando di ripristinare il collegamento credo di aver anche eliminato l'antenna così ora ho due problemi e non so come risolverli; uno istallare l'antenna e due collegare il bleutooth. Ho letto i manuali ma non è servito a niente.
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie e saluti a tutta la comunità.
Gattabuiolo45

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

marina

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2011 alle ore 14:44

Buongiorno. Penso che una telefonata all'agente che gli ha venduto il ricevitore o una chiamata al supporto tecnico Leica possa risolvere subito il suo problema.
Come manualistica basta ripetere i passaggi del "trova antenna" descritti anche nel manuale dell'italpos.
Un'ottima cosa è l'iscrizione a My world: lì può trovare tutta la manualistica. Saluti.

palladio45

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2011 alle ore 15:20

Grazie Amico. Seguirò il tuo consiglio

puntogeo

0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2011 alle ore 20:37

veramente ad un mio amico una volta, avendo anche lui un problema con un'antenna Leica, si è sentito rispondere dall'agente Leica di zona, di copovolgere l'antenna...!!!! e tutto sarebbe tornato a posto, cose da non credere ti rispondo a volte questi venditori... mah, cose e pazz...direbbero a Napoli.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie