Forum
Autore |
Problemi con antenna ATX1230 Leica con GPS 1250 |

palladio45
Saluti e buona domenica a tutti. Ho bisogno d'aiuto. Ho un GPS leica 1250 che uso come rover e un GPS Leica 1230 che uso come base. Decisamente sono soddisfatto degli strumenti ma NON SONO SOFDDISFATTO dei manuali e delle istruzioni degli strumenti. Sono fatti per non essere nè chiari nè utili. Stamani ho iniziato un rilievo e nel rover è apparsa una maschera che chiedeva il codice del bleutooth e io ho digitato 1234 invece di 0000 e così la mia anctenna ATX1230 non è più collega al palmare. Cercando di ripristinare il collegamento credo di aver anche eliminato l'antenna così ora ho due problemi e non so come risolverli; uno istallare l'antenna e due collegare il bleutooth. Ho letto i manuali ma non è servito a niente. Qualcuno può aiutarmi. Grazie e saluti a tutta la comunità. Gattabuiolo45
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marina
Buongiorno. Penso che una telefonata all'agente che gli ha venduto il ricevitore o una chiamata al supporto tecnico Leica possa risolvere subito il suo problema. Come manualistica basta ripetere i passaggi del "trova antenna" descritti anche nel manuale dell'italpos. Un'ottima cosa è l'iscrizione a My world: lì può trovare tutta la manualistica. Saluti.
|
|
|
|

palladio45
Grazie Amico. Seguirò il tuo consiglio
|
|
|
|

puntogeo
|
veramente ad un mio amico una volta, avendo anche lui un problema con un'antenna Leica, si è sentito rispondere dall'agente Leica di zona, di copovolgere l'antenna...!!!! e tutto sarebbe tornato a posto, cose da non credere ti rispondo a volte questi venditori... mah, cose e pazz...direbbero a Napoli.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|