Forum
Autore |
Prezzo Leica GPS 1200 |

Andydex
|
Salve a tutti i colleghi... Gentilmente potreste darmi indicazione, del prezzo a cui avete acquistato il vostro GPS leica 1200..! sia esso con glonas o senza con radiomodem o gsm.... ho fatto preventivo qui in Sardegna dall'unico concessionario e sono a 24.900€ per base + rover con antenna glonass, controller a colori windows CE, radiomodem gsm.... Casomai trovassi un prezzo più basso Grazie!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pace71
Guarda prova a farti fare un preventivo da geotech , trovi i recapiti www.geotecsrl.it pui chiedere di francesco . io ho acquistato un tps 1200 e mi sono trovato benissimo
|
|
|
|

racky
"Andydex" ha scritto: Salve a tutti i colleghi... Gentilmente potreste darmi indicazione, del prezzo a cui avete acquistato il vostro GPS leica 1200..! sia esso con glonas o senza con radiomodem o gsm.... ho fatto preventivo qui in Sardegna dall'unico concessionario e sono a 24.900€ per base + rover con antenna glonass, controller a colori windows CE, radiomodem gsm.... Casomai trovassi un prezzo più basso Grazie!! :roll: guarda che il costo è troppo alto fai attenzione ciao
|
|
|
|

Andydex
|
"racky" ha scritto: "Andydex" ha scritto: Salve a tutti i colleghi... Gentilmente potreste darmi indicazione, del prezzo a cui avete acquistato il vostro GPS leica 1200..! sia esso con glonas o senza con radiomodem o gsm.... ho fatto preventivo qui in Sardegna dall'unico concessionario e sono a 24.900€ per base + rover con antenna glonass, controller a colori windows CE, radiomodem gsm.... Casomai trovassi un prezzo più basso Grazie!! :roll: guarda che il costo è troppo alto fai attenzione ciao ok che il prezzo è troppo alto!!! proprio per questo chiedo a voi però magari se mi dici a quanto realmente lo si può acquistare magari mi faccio un idea di quanto è il suo vero prezzo di mercato cosicchè possa pigliare un aereo ed andare a comprarlo nello stivale
|
|
|
|

marcusweit
|
|
|
|

simongeo
Ciao, anche io sono un possessore soddisfatto di un gps Leica e anche io lavoro in sardegna, non so in che zona lavori , ma mi sembra che ti abbiano fatto un preventivo di un sistema completo 1200... se vai anche sul sito della Geomatica vedrai che i prezzi più o meno sono quelli...secondo me , ora non so come operi, ma potresti benissimo prendere il sistema 1200 con collegamento alle stazioni fisse che a cagliari e in zona ce ne sono un po... con modemgsm, senza sistema glonass solo gps.Già il prezzo è piu contenuto.. Io ad esempio per i lavori che faccio uso il sistema 900, con il quale mi trovo molto bene sia per il catasto che per lavori topografici in genere. Cmq valuta tu in base al tuo lavoro e a che quello che devi fare.
|
|
|
|

Andydex
|
"marcusweit" ha scritto: http://www.geomatica.it/Catalogo/modelli.asp?a=A01&b=B05&c=C011&d=D031 prova qui... spero di esserti stato utile cmq senza far voli.. te lo spediscono.. il volo lo fa lo strumento.. no?? gli ho inviato copia del preventivo che mi hanno fatto qui in sardegna (Cagliari) ma a giudicare dal listino sono un pò alti i prezzi 8O......... comunque attendo sempre il prezzo di qualcuno che abbia acquistato di recente....
|
|
|
|

Andydex
|
"simongeo" ha scritto: Ciao, anche io sono un possessore soddisfatto di un gps Leica e anche io lavoro in sardegna, non so in che zona lavori , ma mi sembra che ti abbiano fatto un preventivo di un sistema completo 1200... se vai anche sul sito della Geomatica vedrai che i prezzi più o meno sono quelli...secondo me , ora non so come operi, ma potresti benissimo prendere il sistema 1200 con collegamento alle stazioni fisse che a cagliari e in zona ce ne sono un po... con modemgsm, senza sistema glonass solo gps.Già il prezzo è piu contenuto.. Io ad esempio per i lavori che faccio uso il sistema 900, con il quale mi trovo molto bene sia per il catasto che per lavori topografici in genere. Cmq valuta tu in base al tuo lavoro e a che quello che devi fare. il sistema basi qui a Cagliari è abbastanza ben distribuito, ma rimane la scocciatura che ogni volta che devi uscire devi chiedere al rappresentante leica la password per entrare nella base più vicina a te( e va bè), e cosa ancora più rognosa è che se qualcuno stà già occupando quella base per te non c'è posto :? questo finchè non sarà attivato il sistema spidernet che attualmente è in fase di sperimentazione e monitoraggio da parte della facoltà di ingegneria strutturale di Cagliari, la quale ti permette di accedere via internet alle basi contemporaneamente correggendo così gli errori in tempo reale . Questo è quello che so :wink:
|
|
|
|

simongeo
Capisco , allora si opta per la combinazione base + rover , in effetti enche io ho optato per questa soluzione , cosi ovunque tu vada hai la tua base e lavori quanto ti pare.... anche senza glonass , dovresti risparmiare un po..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|