Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve miei cari colleghi, è da qualche anno che faccio catasto ed ho sempre compilato i tipi con il software “pregeo” ora per velocizzare la procedura di compilazione sono intenzionato all’acquisto di un programma che mi consenta di lavorare più velocemente. Un programma che mi consente di fare la proposta di proposta di aggiornamento, il censuario ed altro senza passare per pregeo…. Qual è il programma più intuitivo e veloce per far ciò? GRAZEEEEEE
Sicuramente RILIEVO2000 (o il suo fratellino minore CATASTO2000) dove c'è lo zampino (o meglio "zampone" vista la qualità) del nostro Dioptra. Fai una rapida ricerca su questo forum oppure punta a www.rilievo2000.it. Rapporto qualità - prezzo imbattibile. Ciao Alberto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.