Forum
Autore |
pregeo conferma, invio telematico |

ciccio74
devo consegnare vari tipi mappali "di conferma", per motivi di praticità preferisco l'invio telematico, qualcuno mi sa dire qual'è la procedura da eseguire per pagare solo i 65, solo la presentazione del tipo senza i tributi o per la convalida dell'autoallestito (come previsto dalla circolare 1/2007)?Ho fatto varie prove, ma il sister mi chiede sempre € 103, di cui 38 per l'autoallestito e 65 per la presentazione del tipo. la circolare 1/2007 (una delle poche chiare) al punto 3.3 spiega perbene che "l'ufficio non deve richiedere il pagamento dei tributi per la convalida dell'estratto di mappa autoallestito", ma per l'invio telematico come si fà?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobgbg
Ciao è un problema! in quanto il sister non accetta le conferme topografiche.. se vuoi inviarle in telematico devi per forza pagare anche la mappa (anche se non dovuta) tant'è che nella nostra prov. bg i tipi inviati in telematico di conferma vengono respinti e bisogna consegnarli agli sportelli. P.s. mi è stato detto che se l'agenzia li lavorasse il tecnico potrebbe un domani richiedere il rimborso della mappa in quanto non era dovuta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|