Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / POST PROCESSO -SURVpc
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore POST PROCESSO -SURVpc

sigma.epsilon

0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2016 alle ore 22:49

Salve a tutti....continuo i miei esperimenti nell'ambito del postprocesso.

Volevo chiedere a chi di voi piu' esperto la corretta procedura da effettuare.

Se non ho capito male posso scegliere di utilizzare una base proprietaria, oppure se la lunghezza della baseline me lo permette posso sfruttare le correzioni della stazioni permanenti.

1- se uso la base permanente lancio la registrazione dei dati grezzi sulla base.

2- inizializzo la rover e lancio sempre la registrazioni dati grezzi sulla rover stazionando in caso di segnale buono circa 30s su ogni punto di interesse.

3- registrati i punti chiudo il file e lo esporto. Il file pero' non è un raw....come faccio poi a processarlo? devo trasformarlo in rinex?

se lo esporto ho due file uno .o (observation) l'altro .n (navigation)....li dovrei processare....? come faccio che software devo usare? avevo trovato online un software free che si chiama rtklib....ma non ho ben capito come funziona.
Ammesso che riesca a processarlo...come faccio poi ad esportarlo in formato pregeo?

Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie