Forum
Autore |
Piazza il tuo rilievo su Google Earth |

dellaweb
Qualcuno sa dirmi se è possibile esportare un rilievo fatto con una stazione totale Leica TPS1200 su google Earth?.L'ho visto fare con uno strumento satellitare...lo posso fare anche io con il mio strumento "terrestre" oppure si può fare solo grazie alla tecnologia GPS.Io avevo pensato che magari collegandomi con 2 punti fiduciali( visto che possiedo il file .kml della mia provincia) riesca a piazzarmi su GOOGLE EARTH anche con uno strumento tradizionale.Qualcuno sa darmi qualche delucidazione.Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
[size=18] PER ME BUIO TOTALE[/size] SAREBBE INTERESSANTE CIAO
|
|
|
|

Nipa
"dellaweb" ha scritto: Qualcuno sa dirmi se è possibile esportare un rilievo fatto con una stazione totale Leica TPS1200 su google Earth?.L'ho visto fare con uno strumento satellitare...lo posso fare anche io con il mio strumento "terrestre" oppure si può fare solo grazie alla tecnologia GPS.Io avevo pensato che magari collegandomi con 2 punti fiduciali( visto che possiedo il file .kml della mia provincia) riesca a piazzarmi su GOOGLE EARTH anche con uno strumento tradizionale.Qualcuno sa darmi qualche delucidazione.Grazie Esiste il programma UnicoPD che permette, oltre a tutte le operazioni sul PREGEO, sul DOCFA e sul CAd, di esportare in Google Earth sia i rilievi di qualsiasi tipo, le mappe raster, i PF in coordinate WGS84, e interi disegni 2D o 3D realizzati in DXF, DWG o altri formati 3D. Sul sito del programma, nell'area di download, è possibile inoltre vedere esempi concreti da inserire già in Google Earth e molti esempi audio-video delle potenzialità del programma. L'indirizzo di riferimento è www.Nipasoft.com/AP/default.asp
|
|
|
|

Mall
|
Per quel prezzo lo compro anche io
|
|
|
|

Nipa
"Mall" ha scritto: Per quel prezzo lo compro anche io  Tieni presente che per gli amici di Pregeo.it il costo del programma UnicoPD è scontato del 10% rispetto a quello dell'offerta che è riportata alla pagina www.nipasoft.com/offerta.asp Per ottenere lo sconto basta scrivere nel modulo d'ordine, nel campo C.A.P., dopo l'indicazione del codice di avviamento postale, la sigla Pregeo.it. Inoltre, con UnicoPD viene spedito in omaggio il software UniSca per lo scarico dei dati da strumentazione topografica e per la conversione degli stessi in formato PREGEO. Ciao
|
|
|
|

Mall
|
Che brutta cosa la fretta............. Ora provo a telefonare al numero di cell. se sono così magnanimi da farmi usufruire ugualmente dell' offerta. Grazie 1000
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
ti segnalo il seguente programma, che ho provato e che funziona egregiamente. Kmlcsv converter kmlcsv.pbwiki.com/
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|