Autore |
Risposta |

salviotto
|
mi allaccio alla richiesta io vorrei sapere se invece conoscete qualcosa sulle normative del metro a stecca
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

talismatico
|
"salviotto" ha scritto: mi allaccio alla richiesta io vorrei sapere se invece conoscete qualcosa sulle normative del metro a stecca Regio Decreto 31 gennaio 1909, n. 242 (G.U. 1 giugno, n. 1289) - che approva il regolamento per il servizio metrico. ...... e successive modificazioni ed integrazioni. Saluti! gAR
|
|
|
|

salviotto
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Io invece no! Talismatico ne hai una copia pdf? cordialmente
|
|
|
|

talismatico
|
|
|
|
|

carodani91
non capisco perchè il commento ... che richieste strane che fate... e per chi ha scritto io quelle del metro... bè volevamo solo informarci non essere prese per il c**o. GRAZIE :evil:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"carodani91" ha scritto: non capisco perchè il commento ... che richieste strane che fate... e per chi ha scritto io quelle del metro... bè volevamo solo informarci non essere prese per il c**o. GRAZIE :evil: Salve Qua nessuno prende in giro nessuno. Solamente si scherza. La risposta l'hai avuta? Dalla domanda che fai quali altre risposte avresti voluto avere? Mai usato Google? Cosa significa Normativa sul GPS? Dai non prendertela, ammetto, siamo dei burloni. cordialmente uuddiinnoo
|
|
|
|

puntogeo
|
Hai ragione Udino, che bello scherzare ironizzare, pensa che io lo faccio in primis su me stesso. Io insegno ai miei figli, come dico io il valore aggiunto della comicità. L'umorismo, la comicità, albergano in menti intelligenti. Pensa che tristezza, se dovessimo prendere tutto alla lettera e comportarci come automi. Lasciamolo fare ai nostri computer, ma noi no. Apprendiamo il grande insegnamento per esempio di un grande come Roberto Benigni, visto che lezione e quanta conoscenza è riuscito a trasmetterci l'altra sera al Festival, a scuola almeno a me nessuno aveva mai raccontato o fatto una lezione così viva, così convolgente sul Risorgimento. Come disse, qualcuno non ricordo il nome in questo momento: " La giornata più perduta è quella in cui non si è sorriso.... Rilassiomoci, pure ogni tanto... Sorridete pure...non fa affatto male.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"puntogeo" ha scritto: ........ Come disse, qualcuno - non ricordo il nome in questo momento - : " La giornata più perduta è quella in cui non si è sorriso " .... Rilassiamoci, pure ogni tanto... Sorridete pure...non fa affatto male. Giulio, ti quoto !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

salviotto
|
quoto anche io!.... sono stato io il primo a scherzare in questo tread e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso, ma la mia intenzione era veramente quella di scherzare un po, sono sicuro la richiesta di carodani91 voleva sicuramente intendere qualcosa di serio. Certo che se richiedi la normativa sul GPS così genericamente può voler dire tutto e niente, senz'altro se vorrai spiegare con più precisione qual'è il tuo problema in questo sito troverai tutte le risposte di persone molto esperte e di persone meno esperte. un saluto marco
|
|
|
|

carodani91
lo sappiamo benissimo che ridere ogni giorno fa bene...e anche scherzare!!e lo facciamo anche di noi stesse!ma forse se abbiamo fatto qui su questo forum una domanda è perchè evidentemente su google non abbiamo trovato nulla e pensavamo che persone più esperte di noi potessero darci una risposta...seria dato che si tratta di lavoro... 8)
|
|
|
|

salviotto
|
ok cosa ti ( o meglio vi ) interessa in particolar modo? è troppo generico chiedere le norme sul GPS. Presumo ti interessi l'ambito relativo alle tecniche di rilievo, quindi se magari ci dite qual'è il problema da risolvere con più precisione qualcuno ( anche io se lo so ) senz'altro vi risponderà seriamente.
|
|
|
|

carodani91
Non avendo mai utilizzato il gps, volevamo informazioni su come si utilizza (se ci sono norme specifiche) e anche su come si sviluppa poi sul pregeo... grazie
|
|
|
|