Forum
Autore |
navcom, ma li usa qualcuno? |

lello59
|
Il 26 febbraio ho postato: "Chi di voi usa ricevitori Navcom?" Fino ad oggi oltre 400 visite ma nessuna risposta. Oggi rilancio"ricevitori RTK Navcom, quanti utilizzatori?"
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

wolfman69
NAVCOM è un marchio conosciuto soppratutto nel SUD italia, che io sappia tutti quelli che lavorano col GPS sono "parenti" Leica, Trimble, e qualcuno SOKKIA. Il motivo è presto detto, il loro marketing non si rivolge alla clientela che opera nel catasto, tieni presente che è un marchio del grupp John Deere quindi rivolto a macchine operatrici sia agricole che da cantiere GIS ecc. Sono sistemi validissimi, dato che sono produttori di GPS, ma non "di moda" dato che non investono una lira, purtroppo, in design marketing e pubblicità. Niente paura ottima scelta solo un po' demodè
|
|
|
|

lello59
|
Va bene, della validità non si discute (amici negli States ne contano meraviglie!) e della bellezza ... mica dobbiamo fare sfilate di moda! Ma quanti saranno gli utilizzatori? Visto che nessuno risponde ... Mi piacerebbe sentire il giudizio di qualcuno che lo usa, non i "tifosi"!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|