Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Manuali gps Leica 1200 e LGO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Manuali gps Leica 1200 e LGO

surfmaui

0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2007 alle ore 17:07

Da pochi giorni ho acquistato gps 1200 della Leica; chiedo gentilmente a qualcuno del forum se è disponibile a indicarmi dove poter reperire manuali in italiano per poter approfondire l'utilizzo del gps in campagna e del software Leica Geo Office combined oppure se ancor più gentili ad inviarmi come messaggio privato eventuali manuali in pdf. grazie ed a buon rendere

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

simongeo

0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2007 alle ore 17:15

Ciao se entri nel sito della Leica vai nella sezione download sleziona gps ed entra nella parte riservata al 1200, all'interno troverai tutto cio che ti occorre, dagli aggiornamenti dello strumento ai manuali, seleziona la voce manuals - italiano e lo scarichi in pdf..Io faccio cosi.. purtroppo per LGO il manuale in Italiano non c'è ma sta per uscire a breve... All'interno trovi anche gli aggiornamenti dei satelliti per verificare la loro copertura..io lo scrico una volta al mese...se hai problemi fammi sapere
Buon lavoro..

surfmaui

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2007 alle ore 14:58

grazie mille per le indicazioni essendo nuovo al mondo gps ci sono tantissime cose che devo imparare......spero di non disturbarti, visto che immagino sia anche tu utente leica, se ti chiedo in futuro altre indicazioni. grazie e buon lavoro anche a te

simongeo

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2007 alle ore 16:01

Certo non ci sono problemi.. si anche io possiedo un sistema Leica..

lucfal

0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2007 alle ore 16:49

io trovo i file che dovrebbero essere in italiano...ma con quale programma li leggo??...non sono in pdf

simongeo

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2007 alle ore 15:53

Forse ti riferisci ai file applicativi ol al fireware dello strumento che hanno una estensione diversa, quei file vanno caricati nel controller dello strumento per eventuali aggiornamenti...
Nella sezione manuals ho visto che il manuale del 1200 in italiano c'è in pdf ma bisogna registrarsi sul sito, anche io mi sono registrato per poter scaricare alcuni aggiornamenti...

gpsman

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2007 alle ore 10:27

riapro la discussione: nulla di nuovo?

lukeones

0 -  0 - Inviato: 14 Maggio 2008 alle ore 19:21

ciao a tutti. Anche io sono un possessore Leica 1200 ed ho provato a caricare il manuale ma è solo per persone con contratto customer e non me lo fa scaricare. come si può fare per avere il manuale.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie