Forum
Autore |
Manuali gps Leica 1200 e LGO |

surfmaui
Da pochi giorni ho acquistato gps 1200 della Leica; chiedo gentilmente a qualcuno del forum se è disponibile a indicarmi dove poter reperire manuali in italiano per poter approfondire l'utilizzo del gps in campagna e del software Leica Geo Office combined oppure se ancor più gentili ad inviarmi come messaggio privato eventuali manuali in pdf. grazie ed a buon rendere
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

simongeo
Ciao se entri nel sito della Leica vai nella sezione download sleziona gps ed entra nella parte riservata al 1200, all'interno troverai tutto cio che ti occorre, dagli aggiornamenti dello strumento ai manuali, seleziona la voce manuals - italiano e lo scarichi in pdf..Io faccio cosi.. purtroppo per LGO il manuale in Italiano non c'è ma sta per uscire a breve... All'interno trovi anche gli aggiornamenti dei satelliti per verificare la loro copertura..io lo scrico una volta al mese...se hai problemi fammi sapere Buon lavoro..
|
|
|
|

surfmaui
grazie mille per le indicazioni essendo nuovo al mondo gps ci sono tantissime cose che devo imparare......spero di non disturbarti, visto che immagino sia anche tu utente leica, se ti chiedo in futuro altre indicazioni. grazie e buon lavoro anche a te
|
|
|
|

simongeo
Certo non ci sono problemi.. si anche io possiedo un sistema Leica..
|
|
|
|

lucfal
io trovo i file che dovrebbero essere in italiano...ma con quale programma li leggo??...non sono in pdf
|
|
|
|

simongeo
Forse ti riferisci ai file applicativi ol al fireware dello strumento che hanno una estensione diversa, quei file vanno caricati nel controller dello strumento per eventuali aggiornamenti... Nella sezione manuals ho visto che il manuale del 1200 in italiano c'è in pdf ma bisogna registrarsi sul sito, anche io mi sono registrato per poter scaricare alcuni aggiornamenti...
|
|
|
|

gpsman
riapro la discussione: nulla di nuovo?
|
|
|
|

lukeones
ciao a tutti. Anche io sono un possessore Leica 1200 ed ho provato a caricare il manuale ma è solo per persone con contratto customer e non me lo fa scaricare. come si può fare per avere il manuale.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|