Forum
Autore |
Leica GS08plus VS Sokkia grx1...consigli per acquisto |

southway
Salve a tutti gli amici del Forum! Ragazzi mi accingo a comprare uno strumento GPS, premettendo che è il mio primo approccio a questo tipo di strumentazione, e siccome l'investimento è notevole vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me! Nell'ampio panorama di offerte sono riuscito a stringere il cerchio tra due case costruttrici...Leica con il modello gs08plus e Sokkia con il grx1 !Ovviamente si collocano in due fasce di prezzo diverse con uno scarto di circa 2.500 euro (iva esclusa) ma dal punto di vista funzionale non mi sono sembrati poi così diversi! Sapete consigliarmi l'uno o l'altro? Provandoli sinceramente non ho apprezzato grandi differenze...ma ammetto il mio limite dato dalla scarsa esperienza! Per chiarezza sottolineo che la strumentazione mi servirà principalmente per operazioni catastali e topografiche ! Sono un agrotecnico ed ho deciso di fare questo acquisto per ampliare l'offerta del mio studio e per aumentare il mio business core. Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

19carmine80