Forum
Autore |
Leica GPS 900 |

ivo1608
Buongiorno, esiste qualche anima buona che può aiutarmi a trovare un manuale d'uso in italiano per il GPS 900?? Ho già scritto a Leica ma non riesco ad avere risposta, lo ha comprato il mio datore di lavoro.....io devo usarlo ma ho ancora qualche problema e parecchi dubbi. Grazie mille per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AnMar
cerca quello del 1200, è la stessa cosa, al 900 mancano delle funzioni ma quelle in comune sono identiche ciao
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

ivo1608
Grazie mille a entrambi!!! Mi farebbe piacere comunque trovarlo quello del 900, quindi se qualcuno fosse in possesso mi farebbe un gran piacere!! Leica non ne vuol sapere di rispondermi!!!!🤔🤔🤔
|
|
|
|

AnMar
Sinceramente non ricordo se c'è un manuale in italiano oppure no, sono più di 4 anni che lavoro fuori sede e non lo uso, settimana prossima rientro a casa per Pasqua e controllo, se c'è ti faccio una scansione ed eventualmente mi dirai dove inviarla. Comunque ripeto è identico al 1200 solo che quest'ultimo ha più funzioni.
|
|
|
|

ivo1608
Sei molto gentile, se ti ricordi mi fai un favore! ho guardato il manuale del 1200 che mi ha linkato anonimo_leccese, ma mi sa che mi farebbe più comodo non tanto il vero e proprio manuale d'uso ma un manuale pratico!!! Il manuale d'uso riporta tutte le specifiche dello strumento ma non l'uso vero e propri.
|
|
|
|

AnMar
"ivo1608" ha scritto: Sei molto gentile, se ti ricordi mi fai un favore! ho guardato il manuale del 1200 che mi ha linkato anonimo_leccese, ma mi sa che mi farebbe più comodo non tanto il vero e proprio manuale d'uso ma un manuale pratico!!! Il manuale d'uso riporta tutte le specifiche dello strumento ma non l'uso vero e propri. Buongiorno, ho trovato il manualetto in italiano che volevi. Se mi dai istruzioni te lo giro. Ovviamente se qualcuno ritiene che possa essere utile metterlo da qualche parte sul sito mi dica come fare. Saluti a tutti.
|
|
|
|

lupal
Zerby
Ho letto del manualetto. Anch'io ho il GPS900 e il manuale l'ho solo in lingua inglese. Potresti inviarmi la copia in italiano di cui parlavi? Nel caso questo é il mio indirizzo al quale postare il manuale : service05@tiscali.it Grazie e buone vacanze.
|
|
|
|

mikuni28
Buonasera, mi sono appena iscritto a Geolive ed ho visto l'annuncio. Io posseggo le guide rapide del sistema 900
|
|
|
|

ingpollacidaniel
Salve a tutti, a seguito di errore di lettura della memoria esterna del mio palmare GPS900 (AVVISO: 1157), ho provato a formattare la memoria ma senza alcun risultato e tra l'altro adesso la lingue è impostata in inglese e non riesco a cambiarla. Qualcuno può darmi una mano? Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|