Forum
Autore |
LEICA 1250 |

robeci
|
il quesito lo vorrei fare ai venditori della Leica : siete mai riusciti a far collegare il gps (rover) al pc mediante bletoot ? io no!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
troppo difficile miei cari venditori leica ??!!
|
|
|
|

grablis
|
Spett.le Geom. Ricordiamo prima di tutto,che il Rx1250 ha diverse possibilita' di scaricare i dati: 1 tramite la compact flash 1 cavo usb 1 Bluetooth, Il palmare ha win ce on board,quindi per poter trasferire i dati deve usare active sync della microsoft. La soluzione piu' pratica e piu' veloce per trasferire i file è ovviamente la scheda di memoria estraibile che puo arrivare fino a 2gb. Saluti Mattia Grablis Ingeo Systems
|
|
|
|

robeci
|
"grablis" ha scritto: Spett.le Geom. Ricordiamo prima di tutto,che il Rx1250 ha diverse possibilita' di scaricare i dati: 1 tramite la compact flash 1 cavo usb 1 Bluetooth, Il palmare ha win ce on board,quindi per poter trasferire i dati deve usare active sync della microsoft. La soluzione piu' pratica e piu' veloce per trasferire i file è ovviamente la scheda di memoria estraibile che puo arrivare fino a 2gb. Saluti Mattia Grablis Ingeo Systems con la scheda compact oppure il cavo è semplice ma con il bluetooth è praticamente impossibile anche dopo aver installato active sync ed aver configuarato anche da win ce
|
|
|
|

gullottaing
Sul controller LEICA (io ho il GPS900): 1) Control Panel, PC Connection -> Bluetooth 2) Inserire la chiavetta bluetooth nel pc, usare il sw BlueSoleil 3) Eseguire sul pc la funzione RILEVA PERIFERICHE, deve essere rilevato il controller LEICA col suo nome; inutile fare RILEVA SERVIZI (il controller è SORDO da questo punto di vista, non mostra i suoi servizi bluetooth); 4) Dal controller, secondo il manuale Leica, bisogna andare in Pannello controllo, bluetooth, cancellare ogni periferica TRUSTED, fare SCAN, appaiono delle icone, quella con la stampante è inutile; le altre si devono trasferire a destra, digitando per ognuna l'apposito codice 0000 per autenticare il servizio, e selezionare ACTIVATE;da qui in poi non funziona piu' , mentre con altri dispositivi palmari la connessione avviene dal pc che rileva il servizio di porta seriale; il servizio bluetooth funziona solo con le antenne Leica, e, se il bluetooth è di classe 1, entro 2m dal controller. Un amico ingegnere informatico mi ha detto che lo STACK BLUETOOTH (apparato bluetooth a livello di software) non è ben programmato e non mostra i suoi servizi all'esterno come fanno di solito tutti gli apparecchi palmari.
|
|
|
|

robeci
|
"gullottaing" ha scritto: Sul controller LEICA (io ho il GPS900): 1) Control Panel, PC Connection -> Bluetooth 2) Inserire la chiavetta bluetooth nel pc, usare il sw BlueSoleil 3) Eseguire sul pc la funzione RILEVA PERIFERICHE, deve essere rilevato il controller LEICA col suo nome; inutile fare RILEVA SERVIZI (il controller è SORDO da questo punto di vista, non mostra i suoi servizi bluetooth); 4) Dal controller, secondo il manuale Leica, bisogna andare in Pannello controllo, bluetooth, cancellare ogni periferica TRUSTED, fare SCAN, appaiono delle icone, quella con la stampante è inutile; le altre si devono trasferire a destra, digitando per ognuna l'apposito codice 0000 per autenticare il servizio, e selezionare ACTIVATE;da qui in poi non funziona piu' , mentre con altri dispositivi palmari la connessione avviene dal pc che rileva il servizio di porta seriale; il servizio bluetooth funziona solo con le antenne Leica, e, se il bluetooth è di classe 1, entro 2m dal controller. Un amico ingegnere informatico mi ha detto che lo STACK BLUETOOTH (apparato bluetooth a livello di software) non è ben programmato e non mostra i suoi servizi all'esterno come fanno di solito tutti gli apparecchi palmari. fin qui c'ero arrivato anch'io e poi ho capito che il problema è il software della leica che non prevede l'uscita in bluethoot al pc ...... forse perchè il cavo di collegamento lo fanno pagare 200 euro ....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|